Lorella Cuccarini risponde alle polemiche dopo la morte della Carrà: «Chi ha preferito occuparsi del passato dimostra pochezza»

Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto»

Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei.

Lorella Cuccarini risponde alle polemiche che l'hanno travolta dopo il suo saluto a Raffaella Carrà (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qualche tempo fa, sempre la Cuccarini, aveva inveito sui social contro la diva della tv scomparsa di recente. "Cara Raffaella Carrà, spero di non incontrarti per i prossimi 30 anni". (Liberoquotidiano.it)

Tra questi anche Lorella Cuccarini, un gesto che, però, non è stato apprezzato da tanti fan della Carrà. Lorella Cuccarini risponde alle critiche ricevute dopo aver scritto un messaggio di cordoglio dopo la scomparsa di Raffaella Carrà (Formatonews)

La frecciatina agli haters dell’insegnante di Amici. Prima di concludere il suo pensiero, Lorella Cuccarini è stata molto chiara e precisa L’insegnante di Amici finalmente ha rotto il silenzio dopo le tante critiche ricevute sui social per via del messaggio di addio alla Carrà. (Formatonews)

La finale di Amici 20 si è svolta ormai due mesi or sono. Gossip TV. Amici si è concluso da due mesi, ma i complimenti per Giulia Stabile non si fermano. (ComingSoon.it)

Lorella Cuccarini si abbandona ad un lungo sfogo sui social dopo le critiche ricevute. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini). Lorella ha così deciso di replicare alle polemiche via social. (instaNews)

E ancora: “Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono Il messaggio di Lorella Cuccarini dopo la morte di Raffaella Carrà. Raffella Carrà è morta improvvisamente lasciando un grande vuoto nella televisione. (Thesocialpost.it)