Amici 20, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile “Ecco cosa penso di lei”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini). Amici di Maria De Filippi si è concluso con la vittoria della ballerina ed ex allieva di Veronica Peparini, Giulia Stabile.

Infatti, un utente chiede cosa pensa della ballerina e Lorella Cuccarini scrive “Giulia è una ballerina fantastica!

Nelle storie di Instagram, poi, ha rivelato anche cosa pensa realmente della vincitrice della ventesima edizione di Amici, Giulia Stabile. (Formatonews)

La notizia riportata su altri giornali

L’insegnante di Amici finalmente ha rotto il silenzio dopo le tante critiche ricevute sui social per via del messaggio di addio alla Carrà. Dopo giorni si silenzio e riflessione, Lorella Cuccarini finalmente ha rotto il silenzio sulle critiche che ha ricevuto per il messaggio alla Carrà. (Formatonews)

Gossip TV. Amici si è concluso da due mesi, ma i complimenti per Giulia Stabile non si fermano. La finale di Amici 20 si è svolta ormai due mesi or sono. (ComingSoon.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini). Lorella ha così deciso di replicare alle polemiche via social. Il messaggio della ballerina e cantante è dunque che: “La vita è troppo breve per portare rancori inutili“ (instaNews)

Tra questi anche Lorella Cuccarini, un gesto che, però, non è stato apprezzato da tanti fan della Carrà. Lorella Cuccarini risponde alle critiche ricevute dopo aver scritto un messaggio di cordoglio dopo la scomparsa di Raffaella Carrà. (Formatonews)

E ancora: “Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono Lorella Cuccarini aveva dedicato, come molti altri vip e personaggi dello spettacolo, un messaggio a Raffaella Carrà dopo la notizia della sua morte arrivata improvvisamente. (Thesocialpost.it)

Lorella Cuccarini, l'insegnante di Amici nell'ultima stagione, ha ricordato qualche giorno fa Raffaella Carrà con un post che ha fatto il giro della Rete. Qualche tempo fa, sempre la Cuccarini, aveva inveito sui social contro la diva della tv scomparsa di recente. (Liberoquotidiano.it)