Videomessaggio di Tiziano Ferro sul “suo” Sanremo

Un video messaggio per dire: “Sono contento come un bambino di andare al festival di Sanremo”.

“Il Festival mi ha fatto diventare un sognatore, perché quanto ero ragazzino lo guardavo e sognavo anche io di fare quello”.

Lo ha pubblicato alcune ore fa sui social Tiziano Ferro per ringraziare Amadeus, il conduttore di questa edizione che lo ha voluto nel cast e per annunciare cose belle.

(Lunanotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rula Jebreal nasce a Haifa, in Israele, il 24 aprile 1973, sotto il segno zodiacale del Toro. Rula Jebreal, marito e vita privata. Della vita privata di Rula sappiamo davvero poco, anche perché dal suo profilo Instagram non ci sono riferimenti specifici. (Popcorn TV)

C'è grande attesa in città (e non solo) per la tradizionale conferenza stampa che anticipa di circa un mese la kermesse di febbraio. Ci sarà Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, ci saranno i vertici Rai e ci sarà l'amministrazione matuziana. (SanremoNews.it)

Il corso, gratuito, si terrà presso il Casinò di Sanremo il 2 febbraio 2020 dalle 14.30 alle 17.30 e lunedì 3 febbraio 2020 (in replica) dalle 09.30 alle 12.30. Sanremonews, giornale online della provincia di Imperia, parrte del nostro gruppo editoriale Morenews, in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti della Liguria e con il supporto del Casinò di Sanremo e del Comune di Sanremo propone per la prima volta un corso sulla storia del Festival che prevede crediti formativi. (TargatoCn.it)

"Mi dispiace che sia stata interpretata malevolmente la mia frase, sono stato frainteso". "Quel 'passo indietro' - spiega Amadeus - si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino. (RavennaToday)

Che questa volta, oltre alla denuncia, la risposta più efficace sia seguire l’appello di Imen Jane e boicottare Sanremo? donne, non esita a rendere manifesto il criterio sulla base del quale le ha selezionate: «Ovviamente sono tutte molto belle». (Open)

Le “donne” del festival di Sanremo 2020. Questa mattina in conferenza stampa sono state presentate le “donne di Amdeus” che lo seguiranno nella conduzione del Festival di Sanremo 2020: Antonella Clerici, Diletta Leotta, le giornaliste del Tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti e la modella Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi. (Settegiorni)