TMW - Roma, prosegue la trattativa con Pellegrini: oggi nuovo incontro agenti-Tiago Pinto

TMW - Roma, prosegue la trattativa con Pellegrini: oggi nuovo incontro agenti-Tiago Pinto
TUTTO mercato WEB SPORT

Da parte del giocatore c'è infatti apertura totale a rimanere nella squadra in cui è cresciuto e di cui è diventato capitano negli ultimi mesi

Gli agenti del calciatore, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro, oggi sono stati in sede e stanno portando avanti la complessa trattativa per il prolungamento del contratto di Pellegrini che scade a giugno e si trascina da mesi.

tmw Roma, prosegue la trattativa con Pellegrini: oggi nuovo incontro agenti-Tiago Pinto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La trattativa è serata, ma per la serenità di tutti sarebbe meglio non portarla troppo per le lunghe L'incontro di ieri tra i suoi agenti e la Roma a Trigoria è stato ancora una volta interlocutorio, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. Roma, passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, secondo il Corriere dello Sport, ieri è avvenuto un colloquio fra il general manager della Roma Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. Come riporta tuttomercatoweb, il quotidiano racconta di un incontro di quasi due ore che però non è stato definitivo. (Europa Calcio)

Pellegrini, il rinnovo che s’ha da fare

Rinnovo Pellegrini, i dettagli e le novità. Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini ci sarà. L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi o al massimo domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva. (Fantacalcio ®)

È la sensazione prevalente che aleggia a Trigoria e dintorni dopo l'incontro svolto ieri all'interno del centro sportivo "Fulvio Bernardini" fra i vertici del club e gli agenti di Lorenzo Pellegrini. Ma lo Special One è andato anche oltre nelle ultime settimane, incalzando club e calciatore verso la firma (Il Romanista)

Appuntamento con il general manager della Roma, Tiago Pinto, e punto della situazione. Ma ora tocca ai Friedkin, che devono valutare come incastrare richieste e offerte nei parametri del club: Pinto in questa situazione svolge il ruolo di mediatore: ascolta, tratta e riferisce alla proprietà. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr