Pellegrini, il rinnovo che s'ha da fare

Pellegrini, il rinnovo che s'ha da fare
Siamo la Roma SPORT

Quel che è certo per tutti è che Lorenzo alla fine otterrà un contratto top

L’ha presa anche a ridere poi il portoghese, aggiungendo che, “se poi non firma do l’indirizzo di casa del suo procuratore.“.

Non ce ne sarà bisogno: le sensazioni di Mourinho non sono solo sensazioni, lui sa.

Le parti sono sembrate vicine e lo erano già a metà agosto, la Roma non ha certo l’interesse a perdere il calciatore, oramai a scadenza, a giugno del 2022. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Certo, la vicenda Donnarumma ha detto che nulla è scontato, ma a Trigoria sperano di non arrivare a quel punto. Mercoledì 15 Settembre 2021, 07:30 - Ultimo aggiornamento: 10:21. «Pellegrini sarà il nostro capitano per tanti anni», così parlò José. (ilmessaggero.it)

Il giocatore si è reso protagonista di una grande prestazione in cui è stato autore dell'assist per il gol di Bryan Cristante. Presenti anche Silvestri dell'Udinese tra i pali; Calabria del Milan, Bremer del Torino, Nuytinck dell'Udinese e Cambiaso del Genoa in difesa; Politano del Napoli, Lukic e Ansaldi del Torino a centrocampo; attacco guidato da Rebic del Milan e Vlahovic della Fiorentina. (LAROMA24)

LEGGI ANCHE > > > Roma e Milan, Totti esalta Ibra e parla a Zaniolo: “Ci aggiorniamo fra 10 anni”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Clima disteso, si va verso un nuovo accordo con ingaggio annuale compreso tra i 3,5 e i 4 milioni (CalcioMercato.it)

Roma-Pellegrini, si tratta: incontro positivo per il rinnovo

tmw Roma, prosegue la trattativa con Pellegrini: oggi nuovo incontro agenti-Tiago Pinto. Da parte del giocatore c'è infatti apertura totale a rimanere nella squadra in cui è cresciuto e di cui è diventato capitano negli ultimi mesi (TUTTO mercato WEB)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza (Voce Giallo Rossa)

Getty Images. Vedi anche roma Roma, Totti: "Pellegrini degno capitano, Zaniolo ha ancora tanto da dimostrare". Viste le cifre in ballo, del resto, la trattativa è complessa e servirà del tempo per raggiungere la quadra e mettere tutto nero su bianco In particolare su quello di Lorenzo Pellegrini. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr