Pellegrini, il rinnovo che s'ha da fare

Siamo la Roma SPORT

Quel che è certo per tutti è che Lorenzo alla fine otterrà un contratto top

L’ha presa anche a ridere poi il portoghese, aggiungendo che, “se poi non firma do l’indirizzo di casa del suo procuratore.“.

Non ce ne sarà bisogno: le sensazioni di Mourinho non sono solo sensazioni, lui sa.

Le parti sono sembrate vicine e lo erano già a metà agosto, la Roma non ha certo l’interesse a perdere il calciatore, oramai a scadenza, a giugno del 2022. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altre testate

Rinnovo Pellegrini, i dettagli e le novità. Il rinnovo di Lorenzo Pellegrini ci sarà. L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi o al massimo domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva. (Fantacalcio ®)

La trattativa è serata, ma per la serenità di tutti sarebbe meglio non portarla troppo per le lunghe Per Pellegrini si tratta del contratto più importante, quello che lo accompagnerà fino ai 30 anni e quello in cui provare a monetizzare il più possibile. (ForzaRoma.info)

Ma lo Special One è andato anche oltre nelle ultime settimane, incalzando club e calciatore verso la firma È la sensazione prevalente che aleggia a Trigoria e dintorni dopo l'incontro svolto ieri all'interno del centro sportivo "Fulvio Bernardini" fra i vertici del club e gli agenti di Lorenzo Pellegrini. (Il Romanista)

Ma ora tocca ai Friedkin, che devono valutare come incastrare richieste e offerte nei parametri del club: Pinto in questa situazione svolge il ruolo di mediatore: ascolta, tratta e riferisce alla proprietà. (ForzaRoma.info)

Nella giornata di ieri c'è stato un colloquio fra il dg giallorosso Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. Pellegrini è stato informato dell’esito della trattativa, lui non vede l’ora di chiudere questa storia, alla Roma è felice, è entusiasta di Mourinho e la società farà di tutto per accontentarlo (TUTTO mercato WEB)

Come riporta tuttomercatoweb, il quotidiano racconta di un incontro di quasi due ore che però non è stato definitivo. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, ieri è avvenuto un colloquio fra il general manager della Roma Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (Europa Calcio)