Contratto Dybala, dall'Argentina: "Non rinnova e ascolta altre offerte"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'argentino si sarebbe irritato per la strategia al ribasso nella trattativa per il suo nuovo contratto e aprirebbe ad altre soluzioni. Mentre la Juve ancora sta metabolizzando la sconfitta in Supercoppa, dall'Argentina rimbalzano voci allarmanti sul fronte rinnovo di Dybala.

Una novità radicale per la Juve, che sarebbe costretta a stravolgere tutta la sua strategia di mercato e i suoi piani per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

esclusiva Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. Per due ruoli ci sono cinque giocatori e poi incolpano Morata di scarso rendimento o che non fa gol. (TUTTO mercato WEB)

La storia dei rinvii per l’agente che ancora non è un agente riconosciuto in Italia era dunque una “fiction”? Se è vero che l’accordo precedente fosse stato trovato ad ottobre sulla base di 8 milioni più 2-3 di bonus, può esser che la Juventus si sia ora convinta che sono troppi? (JMania)

TYC SPORTS: “DYBALA NON RINNOVERA’ IL CONTRATTO CON LA JUVENTUS”. Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte.”. OLTRE A “DYBALA JUVENTUS” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

In questo contesto, a meno di un cambio radicale da parte della Juventus, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il contratto. Ora si guarderà intorno alla ricerca di un’alternativa. Secondo quanto riferisce TyCSports, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. (IlNapolista)

Veniamo a Dybala. "E' un problema che non riesco a capire, a mezzo servizio a cosa serve? Arrivabene ha fatto capire che il rinnovo va meritato. (TUTTO mercato WEB)

Non era assente Paulo Dybala, entrato a partita in corso a causa di una ancora non perfetta condizione fisica dopo l’infortunio subito con il Venezia. Ricordiamo, infatti, come Dybala (contratto in scadenza il prossimo trenta giugno) aveva detto sì ad un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus. (Juve Dipendenza)