Contratto Dybala, dall'Argentina: "Non rinnova e ascolta altre offerte"

Contratto Dybala, dall'Argentina: Non rinnova e ascolta altre offerte
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'argentino si sarebbe irritato per la strategia al ribasso nella trattativa per il suo nuovo contratto e aprirebbe ad altre soluzioni. Mentre la Juve ancora sta metabolizzando la sconfitta in Supercoppa, dall'Argentina rimbalzano voci allarmanti sul fronte rinnovo di Dybala.

Una novità radicale per la Juve, che sarebbe costretta a stravolgere tutta la sua strategia di mercato e i suoi piani per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A meno di cambiamenti radicali sulla sua situazione, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Importante notizia arrivata dai colleghi argentini di TyCSports. (Tutto Napoli)

Il club che da sempre lo corteggia è il Barcellona che, visti i problemi economici, sarebbe felice di portarsi a casa un campione a parametro zero. Certo, la cifra dell'ingaggio è comunque notevole ma i catalani sono pronti a vendere per assicurasi il tesoretto necessario per l'assalto a Dybala (Sport Mediaset)

Fa pensare che ieri sia partito dalla panchina". vedi letture. Tutto questo mi fa ridere: Morata gioca bene e fa il suo sempre (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato - Clamoroso dall'Argentina: "Dybala ha deciso, non rinnova con la Juve"

Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo? Non era assente Paulo Dybala, entrato a partita in corso a causa di una ancora non perfetta condizione fisica dopo l’infortunio subito con il Venezia. (Juve Dipendenza)

Interpellato in merito da Sky Sport, Max Allegri ha risposto così: “Il contratto di Dybala? Il giornalista lo approfondisce: “Dybala si è indispettito perché il club ha cambiato le condizioni per il suo nuovo contratto. (SOS Fanta)

Dybala, del quale si è parlato anche in ottica nerazzurra, sarebbe già pronto ad ascoltare offerte. E' questo ciò che emerge nella notte dall'Argentina: secondo quanto riporta "TyC Sports", la Joya avrebbe infatti deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza al 30 giugno con il club bianconero. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr