Dall'Argentina - Dybala arrabbiato con la Juve: ha deciso di non rinnovare

Dall'Argentina - Dybala arrabbiato con la Juve: ha deciso di non rinnovare
Tutto Napoli SPORT

Importante notizia arrivata dai colleghi argentini di TyCSports.

Con questo scenario, ascolterà tutte le offerte

A meno di cambiamenti radicali sulla sua situazione, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus.

Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Paulo Dybala è determinato a non rinnovare il contratto, che scade il 30 giugno di quest’anno. La Joya, 28 anni, aveva raggiunto un accordo per prolungare il suo rapporto con la Vecchia Signora. (IlNapolista)

Non era assente Paulo Dybala, entrato a partita in corso a causa di una ancora non perfetta condizione fisica dopo l’infortunio subito con il Venezia. Ricordiamo, infatti, come Dybala (contratto in scadenza il prossimo trenta giugno) aveva detto sì ad un quinquennale da dieci milioni, otto più due di bonus. (Juve Dipendenza)

Se vai a fare una finale come ieri e lasci fuori Dybala per far giocare un altro, chi gioca al posto suo è sempre meno di Dybala. esclusiva Orrico: "Vicenda Dybala misteriosa. (TUTTO mercato WEB)

"Dybala non rinnova con la Juventus e ascolta altre proposte"

– Clamorosa indiscrezione proveniente dall’Argentina. Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte.”. OLTRE A “DYBALA JUVENTUS” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Arrivabene ha fatto capire che il rinnovo va meritato. Si faccia chiarezza sennò ne risentono tutti". vedi letture. Il ko con l'Inter ma anche e soprattutto la questione Dybala, con l'argentino che avrebbe deciso di non rinnovare con la Juve. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala non rinnoverà più con la Juventus, a meno di un radicale ripensamento. Se è vero che l’accordo precedente fosse stato trovato ad ottobre sulla base di 8 milioni più 2-3 di bonus, può esser che la Juventus si sia ora convinta che sono troppi? (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr