Calciomercato Juventus, tradimento Dybala: “Ha deciso di non rinnovare”

Calciomercato Juventus, tradimento Dybala: “Ha deciso di non rinnovare”
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, il futuro di Dybala al centro dell’attenzione: “Ha deciso di non rinnovare”.

Allegri ha sempre detto di voler fare di Dybala il perno del suo nuovo progetto, ma i segnali lanciati dalla società potrebbero aver spinto l’argentino a cambiare le carte in tavola

Chissà, però, che l’alba del nuovo anno non possa aver portato con sé anche cambiamenti di prospettive e dietrofront improvvisi. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il calciatore è scosso dal fatto che il club abbia deciso di cambiare le condizioni del nuovo contratto. Secondo il canale sportivo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus (Europa Calcio)

A questo punto, Dybala ascolterà eventuali offerte da altri club per cambiare maglia a parametro zero. Il tira molla tra il numero 10 e il club bianconero sarebbe così finito con una rottura praticamente definitiva. (JMania)

Si faccia chiarezza sennò ne risentono tutti". vedi letture. Il ko con l'Inter ma anche e soprattutto la questione Dybala, con l'argentino che avrebbe deciso di non rinnovare con la Juve. E' un ragazzo sensibile, ha bisogno di chiarezza e sicurezza sennò come si fa a giocare?" (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juventus, Dybala non rinnova e vola al Barcellona

Tutto questo mi fa ridere: Morata gioca bene e fa il suo sempre Se vai a fare una finale come ieri e lasci fuori Dybala per far giocare un altro, chi gioca al posto suo è sempre meno di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

La Joya potrebbe cambiare club, dopo sette anni alla Vecchia Signora” “Paulo Dybala è determinato a non rinnovare il contratto, che scade il 30 giugno di quest’anno. (IlNapolista)

Novità di mercato per quanto riguarda Paulo Dybala; l’argentino non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus. Calciomercato Juventus: Dybala rifiuta il rinnovo? (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr