Green pass: la protesta è un diritto, ma vaccinarsi è meglio

Livesicilia.it SALUTE

C’è la protesta contro il Green pass che ha varie coloriture e si può discutere sul confine complicato dei diritti e della sicurezza, sempre che si voglia il dialogo.

Quindi, caro No Vax, se magari sei diventato, nel frattempo, un dubbioso e quindi sei un Forse Vax o un Buh Vax, protesta pure quanto vuoi, nei limiti della decenza e della legge e senza diventare un violento

La protesta, ogni protesta, è uno strumento di libertà, purché sia contenuta nei limiti consentiti. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

A livello locale, la Commissione sanitaria nazionale ha annunciato giovedì che la Cina ha somministrato oltre 1,49 miliardi di dosi di vaccini COVID-19. (Agenzia stampa degli Emirati)

L’esperienza in tematiche di social selling, social customer care e social media management permette ai clienti di Hootsuite di crescere in modo strategico sui social”. Con oltre 200.000 clienti e milioni di utenti, Hootsuite fornisce il software che brand e organizzazioni internazionali utilizzano per la gestione dei social media. (L'Unione Sarda.it)

In questa giornata non c’è nulla che potete fare, ma un consiglio di un amico sarà prezioso. Ma oggi vi servirà per fare del bene. (L'Unione Sarda.it)

Se uomini in carne ed ossa giocassero a morra contro un robot chi vincerebbe? Insomma, la morra è per me una ragione in più per tornare dove mi sento sempre a casa” (L'Unione Sarda.it)

Senza vaccini, torna la Dad, ma i nostri ragazzi meritano di tornare a scuola, non di continuare con la Dad”. Sul tema il leader della Lega ha detto che “è provato, evidenziato, studiato che sopra i 60 anni il vaccino salva la vita, quindi, io non sono per l’obbligo, ma invito tutti a mettere in sicurezza la propria salute”. (Salernonotizie.it)

Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)