Calciomercato Lazio, Zielinski resta il sogno se parte Luis Alberto

Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio: se dovesse partire Luis Alberto, il sogno di Sarri sarebbe Zielinski.

Lo ha dichiarato espressamente anche Maurizio Sarri nel corso dell’intervista al Corriere dello Sport.

Un sogno che dovrebbe restare tale, dato che il Napoli chiede tanto per il polacco: più di 40 milioni di euro

Come riportato dal Corriere dello Sport, però, il desiderio del tecnico biancoceleste sarebbe Piotr Zielinski che tornerebbe molto volentieri a lavorare con Sarri. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato cercando le migliori occasioni da poter offrire alla società per rinforzare e ultimare la rosa da mettere a disposizione di Allegri. Paredes Juventus PSG. (SpazioJ)

Potrebbe essere una metamorfosi tanto importante quanto breve quella di Luis Alberto, ormai fisso nella lista dei calciatori della Lazio sul mercato per sua volontà. Secondo quanto riferito da Monchi, i primi passi sul mercato saranno i rinforzi per il reparto arretrato (ilmessaggero.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. FORMELLO - Lazio in partenza direzione Valladolid. Rimasti a Formello anche Acerbi e Akpa-Akpro, entrambi in uscita e in attesa di una sistemazione (La Lazio Siamo Noi)

Per l'eventuale sostituzione, il nome forte e gradito da Maurizio Sarri resta quello di Ivan Ilic del Verona che è di fatto stato bloccato dai biancocelesti Il Siviglia resta la prima e quasi unica squadra interessata, forte anche del gradimento assoluto del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio vede in Ilicic l’erede dello spagnolo (Calcio News 24)

Prima le L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)