Nothing phone 1, svelati design completo e funzione luci

Tutte le strisce di luci possono lampeggiare a tempo seguendo il ritmo delle 10 suonerie di serie in Nothing phone (1) e oltre ai glifi stessi, c’è anche un LED rosso che lampeggia quando il telefono sta filmando.

Come parte del suo blitz di marketing, Nothing nonha risparmiato sorprese mostrando Phone (1) prima del suo lancio ufficiale, che avverrà il 12 luglio.

Il video di Brownlee che trovate in questo articolo evidenzia diverse funzioni, tra cui i LED posteriori che funzionano come indicatore di ricarica, Led di notifiche non lette o luci lampeggianti a ritmo di suoneria. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le caratteristiche di Nothing Phone (1) dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 778+ supportato da 8 GB di RAM e Android 12 a bordo In altre parole, per queste persone un mid-range costerà quanto un pieghevole di fascia alta, quanto un Samsung Galaxy Z Fold 3 ad esempio. (GizChina.it )

I primi esemplari di Nothing Phone (1) con sistema a inviti: tutti i dettagli. Se prima avevamo dubbi sul fatto che Nothing Phone (1) potesse avere qualcosa di OnePlus, il sistema ad inviti con cui sarà venduto può confermare questo sentore. (GizChina.it )

Queste al momento le rivelazioni di Marques Brownlee nel video-bomba su YouTube Dieci suonerie pre-impostate ma personalizzabili: hanno un suono definito old-school, ma sono sincronizzate proprio ai LED posteriori. (Computer Magazine)

Qualche giorno fa infatti il sito StockX, un marketplace online noto soprattutto per le sneakers ma che da qualche anno si occupa anche di dispositivi elettronici come telefoni, console e hardware per computer, ha annunciato che da oggi, 21 giugno, i primi 100 Nothing Phone (1) saranno in vendita in un'asta pubblica sul suo sito. (Androidworld)

Potrebbe essere una prima indicazione sull'eventuale successo o fail di questa campagna così aggressiva che sta creando un'aspettativa molto alta che Nothing dovrà necessariamente soddisfare senza possibilità di appello. (Wired Italia)

Pei ha confermato che gradualmente estenderà il numero di inviti, tuttavia la prima fase dovrebbe permettere l'accesso a Nothing phone (1) ad un numero estremamente limitato di utenti. Possiamo quindi aggiornare la lista delle specifiche al momento note di Nothing phone (1), indicando con più chiarezza il SoC che è stato scelto dall'azienda di Pei (HDblog)