Nothing Phone (1) si mostra in un video ed è BELLISSIMO

Qualcuno ora potrebbe dire: “Ma i gaming phone che hanno da sempre (o quasi) i LED: non li consideriamo?” e avrebbe ragione.

Intanto vi ricordiamo che Nothing ha già in vendita un gadget davvero interessante, le True Wireless Stereo Ear (1) si trovano in offerta su Amazon a soli 79,99€ al posto di 99,99€

In queste ore, il noto youtuber Marques Brownlee ha appena pubblicato un video hands-on del nuovissimo Nothing Phone (1), il primo smartphone della startup di Carl Pei. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Possiamo quindi aggiornare la lista delle specifiche al momento note di Nothing phone (1), indicando con più chiarezza il SoC che è stato scelto dall'azienda di Pei Pei ha confermato che gradualmente estenderà il numero di inviti, tuttavia la prima fase dovrebbe permettere l'accesso a Nothing phone (1) ad un numero estremamente limitato di utenti. (HDblog)

Dieci suonerie pre-impostate ma personalizzabili: hanno un suono definito old-school, ma sono sincronizzate proprio ai LED posteriori. Dopo tante, tantissime, indiscrezioni, è arrivato il primo hands-on sul Nothing Phone (1), il primo cellulare di Carl Pei da quando ha lasciato l’imprenditore svedese (nato in Cina) ha lasciato OnePlus per fondare Nothing. (Computer Magazine)

Se prima avevamo dubbi sul fatto che Nothing Phone (1) potesse avere qualcosa di OnePlus, il sistema ad inviti con cui sarà venduto può confermare questo sentore. Questo non vuol dire, come precisato nel video, che non ci sarà libera vendita ma ottenere un feedback di questo tipo può sicuramente indirizzare Nothing a fare meglio e soprattutto evitare sprechi iniziali. (GizChina.it )

Potrebbe essere una prima indicazione sull'eventuale successo o fail di questa campagna così aggressiva che sta creando un'aspettativa molto alta che Nothing dovrà necessariamente soddisfare senza possibilità di appello. (Wired Italia)

Le scorse due settimane sono state veramente bollenti sul fronte Nothing Phone (1). Se siete interessati, qui trovate tutte le informazioni sull'asta di oggi (Androidworld)

Tra le caratteristiche di Nothing Phone (1) dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 778+ supportato da 8 GB di RAM e Android 12 a bordo In altre parole, per queste persone un mid-range costerà quanto un pieghevole di fascia alta, quanto un Samsung Galaxy Z Fold 3 ad esempio. (GizChina.it )