Express di Leonteq su Unicredit a multipli del 2,5%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire Oggi ECONOMIA

Invece, se Unicredit scende al massimo del -50,07% il certificato rimborsa ancora il nominale di 1000 euro.

Infine, se il sottostante scendesse con più forza il certificato perderebbe, in %, un valore sostanzialmente uguale rispetto l’investimento diretto sul sottostante WO stesso (il certificato quota sulla componente lineare).

Questo prodotto è stato emesso da Leonteq il 06.09.2021, ha data di valutazione finale posta al 01.09.2025 (liquidazione il 08.09.2025), è negoziato su EuroTLX ed ha un ha valore nominale di 1000 euro. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo HONOR e Microsoft insieme: IA, cloud, integrazione | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Microsoft ha dato il via ad un aggiornamento mensile di sicurezza estremamente corposo, con 86 patch in arrivo in queste ore per Windows, Office e Edge. The post Microsoft, aggiornamento massivo di sicurezza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Microsoft ha deciso di abbandonare le password per accedere all’account, anche se queste possono comunque essere ancora utilizzate, ecco il sistema alternativo. (HelpMeTech)

Microsoft Italia e UniCredit hanno annunciato il progetto Together4Digital che supporterà le PMI nel percorso di transizione digitale. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

NextGenerationEU: quarta emissione bond. L'operazione è svolta all'interno del programma NextGenerationEU, dopo le tre precedenti emissioni:. 1) Bond decennale emesso il 15 giugno 2021 da 20 miliardi di euro;. (Informazione Oggi)

Proprio il superamento di quest’ultimo livello darà uno slancio decisivo ai prezzi, favorendo un ulteriore allungo verso 11,20-11,22 prima o addirittura fino a quota 11,45-11,47. L’analisi algoritmica non sembra però ancora sostenere in pieno questo scenario: lo Stocastico gravita infatti a ridosso della linea dei 50 punti, mentre l’Macd è appiattito sulla sua media mobile e non esprime una concreta dinamica rialzista. (Milano Finanza)