Pioli e il Milan continueranno assieme: indiscrezioni confermate

Virgilio Sport SPORT

La svolta potrebbe essere arrivata anche dal ritorno di Ivan Gazidis a casa Milan

Pioli e il Milan continueranno insieme?

Soprattutto da parte di Pioli, che non ha mai manifestato l’intenzione di fuggire da Milanello, ma anzi ha sempre ribadito la sua felicità al Milan e la sua volontà di rimanere a lungo.

La volontà della proprietà è annunciare la fumata bianca già prima della partita col Sassuolo in programma domenica 28 novembre a San Siro. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. (Pianeta Milan)

Oggi è il giorno di Stefano Pioli. Pioli questa mattina è arrivato a Casa Milan, quartier generale del club milanese, per rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2022: oltre al prolungamento del termine (è in rossonero dal 2019), ci sarà anche un adeguamento dello stipendio che arriverà a circa 3 milioni di euro a stagione (Calcio In Pillole)

PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, i 20 milioni del montepremi Champions per il via libera al rinnovo di Brozovic - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

S'ode da una sponda del Naviglio uno squillo europeo, dall'altra risponde uno squillo: Milano riassapora il gusto dimenticato di sentirsi protagonista in Champions, palcoscenico massimo. (La Repubblica)

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)

Voto 7 per un Simon Kjaer monumentale che non sbaglia nemmeno una virgola. Le news più importanti della mattina: c'è la data per la firma di Pioli (Pianeta Milan)