Pioli e il Milan continueranno assieme: indiscrezioni confermate

Pioli e il Milan continueranno assieme: indiscrezioni confermate
Virgilio Sport SPORT

La svolta potrebbe essere arrivata anche dal ritorno di Ivan Gazidis a casa Milan

Pioli e il Milan continueranno insieme?

Soprattutto da parte di Pioli, che non ha mai manifestato l’intenzione di fuggire da Milanello, ma anzi ha sempre ribadito la sua felicità al Milan e la sua volontà di rimanere a lungo.

La volontà della proprietà è annunciare la fumata bianca già prima della partita col Sassuolo in programma domenica 28 novembre a San Siro. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Stasera dalle ore 21.00 fino alle 22.30 in diretta sui rispettivi canali social, torna il format #Replay, con la puntata dedicata ad Atletico Madrid-Milan. Seguici su Twitch, Facebook e YouTube (Milan News)

Pioli al centro del Milan, fumata bianca per il rinnovo. I dettagli: la firma entro domani. vedi letture. Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. (TUTTO mercato WEB)

L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (Tutto Napoli)

Milan, Pioli rinnova: contratto fino al 2023 con opzione per un altro anno

E' una scelta tecnica e non economica, ha individuati in lui la persona giusta affinchè accadano le due cose insieme, perché il Milan sta già crescendo. Perché un club come il Milan deve vincere alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Vincic va un po’ in confusione all’inizio della ripresa, giudicando irregolare un intervento nettamente sulla palla di Romagnoli ai danni di Suarez. Ci mette appena 2 minuti il nuovo entrato Bakayoko a rimediare un giusto giallo per fallo su Koke (MilanNews24.com)

Un appuntamento che era stato posticipato di qualche giorno per attendere l'arrivo di Ivan Gazidis, tornato da New York qualche giorno fa e che arriverà, in manira decisamente simbolica, due giorni dopo la bellissima vittoria contro l'Atletico Madrid che mantiene ancora viva le speranze di qualificarsi agli ottavi di finale (CLICCA PER GLI HIGHLIGHTS). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr