BIGLIETTI Atalanta-JUVENTUS, FINALE Coppa ITALIA: come funziona? Quello che c'è da sapere

BIGLIETTI Atalanta-JUVENTUS, FINALE Coppa ITALIA: come funziona? Quello che c'è da sapere
Sportface.it SPORT

Già, da quest’anno non sarà l’Olimpico di Roma ad ospitare la finale di Coppa Italia.

Quello che c’è da sapere. by Redazione 34. Mercoledì 19 maggio.

Nella giornata di domani è in programma la riunione del Cts per la definizione del protocollo

Biglietti Atalanta-Juventus, finale Coppa Italia: come funziona?

Atalanta da una parte, Juventus dall’altra nell’inedita cornice del Mapei Stadium di Reggio Emilia (Sportface.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio.it)

Nel match che metteva in palio un posto in finale di DFB Pokal, il Borussia Dortmund è spietato e schianta gli avversari in un tempo nonostante Haaland non sia in campo. Prima dell’intervallo il Borussia esagera e Bellingham, al 42′, trova il 5-0 con un tiro deviato dal limite dell’area. (CIP)

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio (Sampdoria News 24)

Atalanta, Hateboer: 'Non voglio giocare per sempre in Italia'

OBIETTIVI, TRA PRESENTE E FUTURO - "Voglio alzar un trofeo, ebbi già la fortuna di alzarlo con il Groningen (2015, ndr) nella coppa di Lega olandese. "Voglio Coppa Italia e secondo posto". (Tutto Atalanta)

Poi parlando del futuro ripartendo da un'intervista che un po' di tempo fa fece molto discutere: "Venne tradotta male. Ho semplicemente detto che, a un certo punto, se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Non ho mai detto che quel momento è arrivato né che il ciclo nell'Atalanta è finito" È uno dei motivi che mi hanno spinto ad evitare l'operazione al piede. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr