Mercato Milan – Anche Maldini presente all’incontro con Tiago Pinto

Pianeta Milan SPORT

Milan, l'alternativa a Renato Sanches arriva dal Manchester City?

Non solo Frederic Massara: anche Paolo Maldini era presente all'incontro di mercato con Tiago Pinto per il riscatto di Alessandro Florenzi da parte del Milan. Renato Panno. Nella giornata di oggi è emersa la notizia dell'incontro tra Frederic Massara e Tiago Pinto, direttore generale della Roma.

Un incontro per parlare non solo del riscatto di Alessandro Florenzi, ma magari scambiare qualche chiacchiera anche su Nicolò Zaniolo e Jordan Veretout (Pianeta Milan)

Su altre testate

Pochi minuti fa il gm romanista ha incontrato gli agenti di Riccardo Calafiori. Calafiori rinnoverà con i giallorossi e poi verrà ceduto in prestito con la Salernitana che al momento è favorita sul Basilea. (ForzaRoma.info)

Zaniolo Roma Milan. Secondo Nicolò Schira, Zaniolo vorrebbe continuare la sua avventura in giallorosso, ma lo stipendio richiesto al club sembra essere al momento fuori dai canoni imposti dalla società. (Spazio Milan)

Incontro in corso a Milano tra il ds della Roma, Tiago Pinto e gli agenti di Calafiori. Il dirigente portoghese della Roma è a Milano e da qualche minuto è iniziato un incontro con Rafaela Pimenta e Vincenzo Raiola per definire il futuro di Calafiori. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel menù non solo il riscatto di Alessandro Florenzi, ormai in dirittura, ma anche e soprattutto Zaniolo e Veretout. Come riferito da calciomercato.com, e in particolare da Daniele Longo, Ricky Massara ha incontrato oggi a pranzo Tiago Pinto, General Manager della Roma (Milan News 24)

Il Milan ha da tempo impostato la trattativa con il Lille per Renato Sanches, ma il recente inserimento del PSG sta complicando tutto. (Milan News)

Definito invece il riscatto di Florenzi da parte dei rossoneri che hanno ottenuto uno sconto e avranno il terzino per poco più di 2 milioni. Ma non di Zaniolo che è stata definita quasi immediatamente “pista impraticabile”per il Milan che vive un momento di grossa confusione a livello dirigenziale. (ForzaRoma.info)