Juve: questa la distanza con l'Eintracht per Kostic

Calciomercato.com SPORT

8 Filip Kostic ha già un accordo con la Juve ma come scrive Tuttosport , c'è ancora distanza tra i bianconeri e l'Eintracht Francoforte. Secondo il quotidiano, ci sono cinque milioni di differenza sulla valutazione, la Juve vorrebbe chiudere prima di Ferragosto

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accordo con il giocatore leggi anche I serbi della Juventus: Kostic sarà il 7°? Kostic è sceso in campo venerdì contro il Bayern Monaco, salutando per l'ultima volta i tifosi dell'Eintracht alla fine del match. (Sky Sport)

In attacco il ruolo del vice-Vlahovic è almeno momentaneamente occupato da Moise Kean, mentre sulla sinistra Allegri ha messo prima lo stesso Kean, poi Juan Cuadrado, infine ha alternato Matias Soulé e Angel Di Maria: insomma, aspettando Federico Chiesa,un po' perché la volontà del giocatore è chiara, un po' perché il contratto di Kostic è in scadenza, un po' perché i rapporti tra i club sono molto buoniquando i bianconeri torneranno al lavoro per preparare la sfida al Sassuolo, evitando a Kostic (che ha già salutato tutti) un'altra uscita con l'Eintracht come quella della Supercoppa Europea con il Real Madrid (Calciomercato.com)

Sul modulo: "Nelle idee di Allegri, Filip Kostic è l'esterno perfetto per il 4-4-2. Marco Conterio, giornalista, ha detto la sua sul calciomercato della Juventus, parlando di Allegri e Kostic. (Juvenews.eu)

In più, a mettere ancora più fretta ai dirigenti di Madama, è arrivata la notizia del ritorno di Timo Werner in Bundesliga. FOTO: Getty- Werner-Juventus-Lipsia. L’esperto di calciomercato ha annunciato, tramite un Tweet, che Timo Werner vestirà di nuovo la maglia del RB Lipsia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parti comunque continuano a lavorare per mediare ancora, attraverso bonus o altre formule che possano portare alla chiusura dell'affare in queste ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, la distanza tra domanda ed offerta si sarebbe accorciata nelle ultime ore, ma ballerebbero ancora 3-4 milioni di euro. La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992 della nazionale serba e dell'Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)