"Partite organizzate per soldi. Non riposiamo mai. Non siamo robot!", l'attacco di Courtois alla UEFA

Spazio Napoli SPORT

(Photo by Claudio Villa/Getty Images). "Se entrambe le squadre fossero state in finale, avrebbero giocato altre persone

Queste le sue dichiarazioni:. “Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti.

Ieri pomeriggio, al termine della finalina valida per il terzo posto, vinta per 2-1 dall'Italia su Belgio, il portiere dei Diavoli Rossi, Thibaut Courtois, ha attaccato la Uefa al termine della gara. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tornata, però, di grande attualità alla luce. Ammettiamolo, è una vecchia storia. È troppo grande la differenza tra le buste paga e tra gli stili di vita (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Italia di Mancini staziona in prima fascia con Spagna, Belgio e Francia, finaliste dell’ultima edizione. Il 16 dicembre in Svizzera è in programma il sorteggio per la terza edizione del torneo: Germania e Inghilterra possibili avversari dell'Italia. (Calcio In Pillole)

Se entrambe le squadre fossero state in finale, avrebbero giocato altre persone. Guardate quanto sono cambiate le formazioni di entrambe le squadre. (Udinese Blog)

L’anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno Thibaut Courtois, portiere del Belgio, ha perso le staffe nei confronti dell’Uefa dopo la finalina con l’Italia in Nations League. (Juventus News 24)

Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più, stesso discorso per la Conference League. Giocare senza mai fermarsi un attimo porta a continui infortuni e questa cosa andrebbe rivista. (La Lazio Siamo Noi)

Courtois torna ad attaccare la Uefa per i tanti impegni. “Non si preoccupano per noi, pensano solo alle loro tasche. Courtois, al termine della Nations League, torna ad attaccare la Uefa accusandola di pensare “soltanto alle proprie tasche”. (SerieANews)