Salvini a Letta "Sciogliere realtà violente di ogni colore"

ciociariaoggi.it INTERNO

Vogliamo fare una manifestazione tutti insieme?

“Non è che la violenza dei centri sociali che menano i gazebi della Lega sia meno violenza.

(ITALPRESS) – “La violenza no ha colore, va sempre condannata da chiunque arrivi.

Tutto il Parlamento si unisca per approvare un documento contro ogni genere di violenza per sciogliere tutte le realtà che portano avanti la violenza”.

Dico a Letta che sta pontificando, vogliamo fare qualcosa di serio?

(ciociariaoggi.it)

Su altri media

Come ha detto più volte Matteo Salvini, la Lega è entrata in questo governo per ridurre le tasse e non per aumentarle. Onorevole Antonio Zennaro, il premier Mario Draghi ha risposto a Salvini: non ci sarà nessuna patrimoniale camuffata. (DiariodelWeb.it)

E questo perché noi vogliamo dopo il governo Draghi costruire per il nostro paese le condizioni per un governo democratico, progressista e europeista, eletto, scelto e votato dagli elettori”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di una iniziativa elettorale a Testaccio con il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri. (LaPresse)

Così Matteo Salvini, nel corso di una diretta Facebook La sinistra organizza nel giorno del silenzio elettorale, prima dei ballottaggi». (La7)

In altre parole Fratelli d'Italia non voterà sì alla mozione che i dem si apprestano a presentare per mettere fuorilegge la formazione di estrema destra. Questo potere è attribuito alla magistratura ed alle forze dell'ordine, il Parlamento non è costituzionalmente deputato dalla Costituzione a intervenire" (BresciaToday)

Ormai bisogna stare attenti a come si saluta la gente per strada», così Matteo Salvini nel corso di un evento elettorale a Trieste per i ballottaggi per sostenere il candidato Roberto Dipiazza. «Mi sono messo il golf rosso così i giornalisti di La7 sono contenti. (Il Messaggero)

Il dubbio di Fedriga è che l’introduzione da venerdì prossimo del green pass obbligatorio per i lavoratori, possa di fatto intasare nuovamente la sanità. Fedriga per questo chiede che il governo consideri soluzioni alternative, come l’auto somministrazione controllata sul posto di lavoro (StrettoWeb)