Scontri a Roma, Salvini: «Perché Lamorgese è ancora al suo posto?»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

C'è la violenza.

Lo sappiamo perché la Lega subisce violenza, senza però riscontrare la stessa solidarietà.

Questo perché forse qualcuno non sa fare il suo mestiere o gli fa comodo che qualcuno vada in giro a fare casino.

Perché Lamorgese è ancora al suo posto?"

Una persona che non poteva stare in piazza stativa là ad arringare la folla.

(Corriere TV)

Su altri giornali

Questo potere è attribuito alla magistratura ed alle forze dell'ordine, il Parlamento non è costituzionalmente deputato dalla Costituzione a intervenire" In altre parole Fratelli d'Italia non voterà sì alla mozione che i dem si apprestano a presentare per mettere fuorilegge la formazione di estrema destra. (BresciaToday)

Ormai bisogna stare attenti a come si saluta la gente per strada», così Matteo Salvini nel corso di un evento elettorale a Trieste per i ballottaggi per sostenere il candidato Roberto Dipiazza. «Mi sono messo il golf rosso così i giornalisti di La7 sono contenti. (Il Messaggero)

Ci fidiamo di Draghi, ma sul futuro nessuno può dare rassicurazioni, quindi vigileremo, perché per noi il tema casa è molto importante. Giovedì pomeriggio si è tenuto il tanto atteso faccia a faccia tra Mario Draghi e Matteo Salvini. (DiariodelWeb.it)

«A Roma sono stati arrestati violenti di destra, a Milano sono stati arrestati elementi di sinistra, sono tutti criminali e violenti. La sinistra organizza nel giorno del silenzio elettorale, prima dei ballottaggi». (La7)

E questo perché noi vogliamo dopo il governo Draghi costruire per il nostro paese le condizioni per un governo democratico, progressista e europeista, eletto, scelto e votato dagli elettori”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di una iniziativa elettorale a Testaccio con il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri. (LaPresse)

Fedriga per questo chiede che il governo consideri soluzioni alternative, come l’auto somministrazione controllata sul posto di lavoro Il dubbio di Fedriga è che l’introduzione da venerdì prossimo del green pass obbligatorio per i lavoratori, possa di fatto intasare nuovamente la sanità. (StrettoWeb)