Salvini, Tajani e la Meloni per Dipiazza: i big del centrodestra tornano in città

TriestePrima INTERNO

“Salvini, Meloni, Tajani e Lupi domani tutti assieme alle 15 a Trieste in Piazza della Borsa a sostegno della riconferma di Dipiazza sindaco è la rappresentazione dell’unità del centrodestra a Trieste, in Regione e a livello nazionale che si contrappone a una sinistra divisa e unita solo nella ricerca delle poltrone.

Proprio da Trieste e dalla nostra Regione si lancia un messaggio importante che uniti si vince per confermare la buona amministrazione di Dipiazza assieme alla Lega e agli altri partiti della coalizione. (TriestePrima)

La notizia riportata su altri giornali

E questo perché noi vogliamo dopo il governo Draghi costruire per il nostro paese le condizioni per un governo democratico, progressista e europeista, eletto, scelto e votato dagli elettori”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di una iniziativa elettorale a Testaccio con il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri. (LaPresse)

Ci fidiamo di Draghi, ma sul futuro nessuno può dare rassicurazioni, quindi vigileremo, perché per noi il tema casa è molto importante. Onorevole Antonio Zennaro, il premier Mario Draghi ha risposto a Salvini: non ci sarà nessuna patrimoniale camuffata. (DiariodelWeb.it)

Così il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, intervenuto stamani su Radio1. Il dubbio di Fedriga è che l’introduzione da venerdì prossimo del green pass obbligatorio per i lavoratori, possa di fatto intasare nuovamente la sanità. (StrettoWeb)

In altre parole Fratelli d'Italia non voterà sì alla mozione che i dem si apprestano a presentare per mettere fuorilegge la formazione di estrema destra. Questo potere è attribuito alla magistratura ed alle forze dell'ordine, il Parlamento non è costituzionalmente deputato dalla Costituzione a intervenire" (BresciaToday)

La sinistra organizza nel giorno del silenzio elettorale, prima dei ballottaggi». «A Roma sono stati arrestati violenti di destra, a Milano sono stati arrestati elementi di sinistra, sono tutti criminali e violenti. (La7)

Ormai bisogna stare attenti a come si saluta la gente per strada», così Matteo Salvini nel corso di un evento elettorale a Trieste per i ballottaggi per sostenere il candidato Roberto Dipiazza. / Facebook Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)