Torino, bimba di tre anni precipita dal quarto piano di un palazzo: è morta [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronaca Qui INTERNO

Dramma a Torino: una bimba di tre anni è precipitata dal balcone di casa sua, al quarto piano di un palazzo in via Milano.

La piccola è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Regina Margherita, ancora in vita.

Dopo ore di agonia in ospedale, la piccola è morta nella mattinata di oggi.

La bambina è stata operata d’urgenza, ma non ce l’ha fatta ugualmente e si è spenta in mattinata

AGGIORNAMENTO: FERMATO IL COMPAGNO DELLA MADRE. (Cronaca Qui)

Su altri giornali

Il conte Fabbri è morto nella casa di Torre in Pietra, vicino a Roma dove viveva con la moglie. Addio al conte Pio Teodorani Fabbri, marito di Maria Sole Agnelli, una delle sorelle dell'Avvocato Gianni Agnelli. (Tuttosport)

Arrivata al pronto soccorso dell'ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate, i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico, ma la bimba non ha retto al grave trauma cranico riportato nella caduta. (Tuttosport)

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola viveva con la madre, una cittadina italiana di 41 anni, mentre nella casa affianco c’era il patrigno, un marocchino 32enne. 14 gennaio 2022 a. a. a. Un tragico incidente o qualcosa di più? (Liberoquotidiano.it)

Non ce l’ha fatta la piccola precipitata ieri dal balcone di casa. Una tragedia che ha sconvolto la città di Torino. Una bimba di 3 anni, nella serata di ieri, è precipitata dal balcone della sua abitazione, al quarto piano di un palazzo. (Corriere CE)

A quanto abbiamo capito i soccorsi sono stati chiamati dal compagno della mamma», racconta la proprietaria del negozio, Patrizia È morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è caduta dal balcone. (ilmattino.it)

Da una prima ricostruzione, quando la bimba è caduta in casa c'era appunto il convivente della madre. Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, lo hanno ascoltato così come hanno sentito la madre della bimba e un vicino di casa (Tiscali.it)