Lo strano caso di un ladro che restituisce uno smartphone rubato

Lo strano caso di un ladro che restituisce uno smartphone rubato
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Roy, immediatamente partito all’inseguimento del ladro, si è immediatamente bloccato quando il ladro, dopo un breve scatto, ha fatto inversione consegnandogli lo smartphone appena rubato.

Il motivo: il ladro aveva scambiato il suo Samsung Galaxy S10+ per un OnePlus 9 Pro.

Scusa, pensavo fosse un OnePlus 9 Pro. Mai ci saremo immaginati, però, di raccontarvi una storia che ha dell’incredibile e che ha come protagonista indiretto proprio OnePlus 9 Pro. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il dispositivo sarebbe incline al surriscaldamento soprattutto in fase di scatto di foto e registrazione video. Non arrivano notizie confortanti per coloro che hanno acquistato o che intendono acquistare OnePlus 9 Pro, il top di gamma più performante di casa OnePlus. (AndroidWorld.it)

Vi lasciamo quindi al video di JerryRigEverything: voi comprereste mai uno smartphone da assemblare? Interessante notare anche la differenza di dimensione tra il gruppo delle fotocamere posteriori e il piccolo sensore per le impronte digitali, da montare sotto al display, la batteria divisa in due per massimizzare la ricarica e il pad per la ricarica wireless. (Androidworld)

OnePlus ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per i suoi nuovi flagship, OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. Si tratta della OxygenOS 11.2.3.3 che introduce diverse ottimizzazioni software, andiamo a vedere insieme il changelog. (Androidworld)

OnePlus 9 Pro il bellissimo top cameraphone è disponibile su Amazon!

OnePlus ha recentemente annunciato la sua nuova serie di smartphone, tra cui il top di gamma 9 Pro (potete scoprirne tutti i segreti nella nostra recensione), e ha colto questa occasione per lanciare una nuova sfida al canale dello youtuber Zack Nelson: montare da zero un OnePlus 9 Pro basandosi sui componenti inviati dall'azienda. (HDblog)

Il thread dedicato a questa problematica e a quelle relative alla batteria ha raggiunto attualmente dieci pagine, e OnePlus non è rimasta in silenzio: i colleghi di AndroidPolice dichiarano di aver ricevuto rassicurazioni circa il fatto che l'azienda è al corrente del malfunzionamento, ed è già al lavoro per risolverlo. (HDblog)

Ovvero, troviamo sempre il meglio del meglio del mercato! OfferteOfferte SmartphoneAmazon OnePlus 9 Pro il bellissimo top cameraphone è disponibile su Amazon! (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr