Lo strano caso di un ladro che restituisce uno smartphone rubato

Roy, immediatamente partito all’inseguimento del ladro, si è immediatamente bloccato quando il ladro, dopo un breve scatto, ha fatto inversione consegnandogli lo smartphone appena rubato.

Il motivo: il ladro aveva scambiato il suo Samsung Galaxy S10+ per un OnePlus 9 Pro.

Scusa, pensavo fosse un OnePlus 9 Pro. Mai ci saremo immaginati, però, di raccontarvi una storia che ha dell’incredibile e che ha come protagonista indiretto proprio OnePlus 9 Pro. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

No, provare per credere. Ma ora veniamo al reparto più atteso di questo OnePlus 9 Pro, quello multimediale! Il OnePlus 9 Pro si erge a punto di riferimento anche per il reparto fotografico, quello che è sempre stato un po il tallone d’achille di OP. (XiaomiToday.it)

La ricetta per provare a catturare l’attenzione del pubblico è semplice: prendere un OnePlus Nord, aggiungere un’inedita finitura, e metterlo in palio per un fortunato membro della community di OnePlus che seguirò alla lettera il regolamento. (HelpMeTech)

Il thread dedicato a questa problematica e a quelle relative alla batteria ha raggiunto attualmente dieci pagine, e OnePlus non è rimasta in silenzio: i colleghi di AndroidPolice dichiarano di aver ricevuto rassicurazioni circa il fatto che l'azienda è al corrente del malfunzionamento, ed è già al lavoro per risolverlo. (HDblog)

Su Amazon India diversi acquirenti certificati hanno segnalato di come l’avviso di surriscaldamento venisse visualizzato ancor prima di poter terminare l’impostazione del telefono. Problematiche non indifferenti se consideriamo il fatto che OnePlus 9 Pro è stato messo in commercio soltanto da due settimane e ha già ricevuto diversi aggiornamenti. (Tom's Hardware Italia)

Previous Next Fullscreen. Anche se il rialzo delle temperature non è una situazione così rara, soprattutto durante le sessioni di gioco o di registrazione/riproduzione video, la situazione di OnePlus 9 Pro sembra più frequente, in particolare utilizzando la fotocamera. (TuttoAndroid.net)

Quella che ormai sembra chiara è la natura, almeno parziale, software del problema: OnePlus ne sarebbe già a conoscenza del problema e a lavoro per risolverlo. Il dispositivo sarebbe incline al surriscaldamento soprattutto in fase di scatto di foto e registrazione video. (AndroidWorld.it)