Decreto e Green Pass: dove sarà obbligatorio dal 5 agosto. Nuovi parametri per i colori delle Regioni

Decreto e Green Pass: dove sarà obbligatorio dal 5 agosto. Nuovi parametri per i colori delle Regioni
QuiComo INTERNO

Tamponi a prezzi bassi. Soprattutto per i giovanissimi e per chi non può vaccinarsi per motivi legati alla salute si pensa a far pagare il tampone, per avere il Green Pass, a prezzo di costo

Nuovi paramentri per i colori delle Regioni. Per passare in zona gialla questi i parametri espressi dal ministro Speranza: almeno il 10% dei posti occupati in terapia intensiva e 15% area medica.

Green pass dal 5 agosto. (QuiComo)

Ne parlano anche altri giornali

Per andare in arancione le soglie saranno il 20% in terapia intensiva e il 30% in area medica. Resta anche l’indice Rt di replicazione della malattia, ma il suo peso sarà minore e non sarà valutato in modo rigido (Corriere Fiorentino)

Le presenze turistiche nei parchi divertimento del basso lago di Garda sono incoraggianti, ma si fa strada il timore che l’introduzione – a partire dal 6 agosto – dell’obbligo di presentare il Green pass per potervi accedere possa compromettere la seconda stagione turistica partita in ritardo a causa del Covid-19. (L'Arena)

Goditi il ​​tuo tempo libero all’Europa Park. Nella stagione 2021, gli ospiti possono aspettarsi grandi attrazioni e ricaricare le batterie nell’atmosfera unica dell’Europa-Park. (Toscana Calcio)

Green Pass: aumento delle prenotazioni dei vaccini, ma preoccupati alberghi e parchi divertimento

Anche per questo, le novità non possono mai mancare: entriamo nel vivo della stagione con tutte le nostre produzioni artistiche rinnovate per offrire un palinsesto di spettacoli completamente inedito. (L'Agenzia di Viaggi)

Green pass vaccinale, dal 6 agosto 2021 sarà necessario per diverse attività. Con il nuovo decreto green pass, in Italia viene esteso l’utilizzo di tale strumento per limitare le chiusure e favorire la continuazione delle attività economiche (Informazione Fiscale)

“Abbiamo stimato, fondandoci sulle percentuali dei vaccinati per fasce d'età, che nel solo mese di agosto perderemo circa la metà del fatturato. Il Commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo ha stimato "un incremento delle prenotazioni che va da un +15% a 200% a seconda delle regioni: in Friuli-Venezia Giulia +6000%". (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr