Decreto e Green Pass: dove sarà obbligatorio dal 5 agosto. Nuovi parametri per i colori delle Regioni

QuiComo INTERNO

Tamponi a prezzi bassi. Soprattutto per i giovanissimi e per chi non può vaccinarsi per motivi legati alla salute si pensa a far pagare il tampone, per avere il Green Pass, a prezzo di costo

Nuovi paramentri per i colori delle Regioni. Per passare in zona gialla questi i parametri espressi dal ministro Speranza: almeno il 10% dei posti occupati in terapia intensiva e 15% area medica.

Green pass dal 5 agosto. (QuiComo)

Ne parlano anche altri giornali

Nella stagione 2021, gli ospiti possono aspettarsi grandi attrazioni e ricaricare le batterie nell’atmosfera unica dell’Europa-Park. Dice: Diving VR goggles e immersioni su e giù con “Snorri Snorkling VR”. (Toscana Calcio)

Anche per questo, le novità non possono mai mancare: entriamo nel vivo della stagione con tutte le nostre produzioni artistiche rinnovate per offrire un palinsesto di spettacoli completamente inedito. (L'Agenzia di Viaggi)

Il Commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo ha stimato "un incremento delle prenotazioni che va da un +15% a 200% a seconda delle regioni: in Friuli-Venezia Giulia +6000%". “Abbiamo stimato, fondandoci sulle percentuali dei vaccinati per fasce d'età, che nel solo mese di agosto perderemo circa la metà del fatturato. (San Marino Rtv)

Nel frattempo il video dell’episodio, filmato dalla telecamera che solitamente cattura le espressioni terrorizzate delle persone che salgono sulla giostra, è divenuto virale In qualche modo la ragazza è riuscita a strapparsi l’uccello dal viso e il gabbiano, fortunatamente non ferito, ha ripreso il suo volo. (NewNotizie)

Green pass vaccinale, dal 6 agosto 2021 sarà necessario per diverse attività. Con il nuovo decreto green pass, in Italia viene esteso l’utilizzo di tale strumento per limitare le chiusure e favorire la continuazione delle attività economiche (Informazione Fiscale)

Ecco io credo che anche nel nostro distretto si debba discutere e progettare qualcosa per il rilancio del turismo. Realizzando un grande parco divertimento per le famiglie troveremmo un segmento non coperto nel territorio toscano e nemmeno nell’Italia centrale. (LA NAZIONE)