Giallo in Salernitana-Udinese: entra Pinzi nei friulani ma non era su distinta. 3-0 per i granata?

Salernonotizie.it SPORT

La distinta consegnata all’Arechi per Salernitana–Udinese. Il suo ingresso in campo sorprende anche Ricky Buscaglia, il telecronista di DAZN impegnato nel racconto della partita: “È entrato un calciatore con la maglia 75 che non risulta in distinta, Pinzi”.

In quel caso un eventuale ricorso della Salernitana avrebbe potuto portare ad un 3-0 a tavolino riscrivendo il finale del campionato

Orazio Accomando, il bordocampista presente all’Arechi, registra l’anomalia e conferma: Pinzi non era nella distinta cartacea consegnata ad Orsato. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Re dei voti Maignan. Lazio e Roma schiacciano la Juventus, bene il Napoli con (TUTTO mercato WEB)

Fantasmi però che sono svaniti quando a Venezia, la partita tra la squadra veneta e il Cagliari è terminata 0-0. Con chi, sarà ancora da vedere, ma la consapevolezza è quella che ora come ora, ci sia un’anima bianconera da poter scuotere per provare una crescita che si spera diventi presto continua (TuttoUdinese.it)

Inoltre, la somma può essere utilizzata per investire e tentare una pronta risalita verso la massima serie. I club che hanno chiuso la stagione 2021-2022 negli ultimi tre posti della classifica potranno contare sul cosiddetto “paracadute”. (CalcioNapoli1926.it)

Quindi non c’è nessun problema ne irregolarità" A fare chiarezza sull'accaduto è stato il direttore dell'area tecnica bianconera Pierpaolo Marino: "Riguardo la questione Pinzi che è entrato in campo. (TuttoUdinese.it)

Ci prova ancora l’esterno cagliaritano in più occasione al 62′ e 63′ senza però riuscire a trovare la via del gol Cinque minuti dopo è ribaltamento di fronte e Joao Pedro non si fa contenere da Svoboda, anticipando sia Ceccaroni che Maenpaa, ma il tocco sotto finisce alto. (SardiniaPost)

(fonte Lega serie A) Tante emozioni anche nelle ultime due gare che chiudono la Serie A TIM 2021 – 2022. (CittaDellaSpezia)