Rimini, uomo accoltella 5 persone: arrestato. Gravissimo un bambino. Escluso il terrorismo

Sky Tg24 INTERNO

L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare, collega la città con Riccione.

Chi è l’uomo arrestato. leggi anche. Rimini, accoltella cinque persone tra cui un bimbo alla gola: fermato. L’aggressore è un 26enne di origine somala

Sceso dal mezzo, ha tentato la fuga e ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino colpito alla gola, prima di essere fermato dalla polizia. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Nella fuga successiva, il somalo ha colpito altre tre persone, tra cui un bambino, prima che le forze dell'ordine riuscissero a bloccarlo E un normale controllo di un biglietto sull'autobus si è trasformato in un incubo. (Adnkronos)

In serata è arrivato il comunicato di Start Romagna, scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. E' accaduto a Rimini, nella serata di sabato 11 settembre, quando un giovane di 26 anni di origine somala ha accoltellato 5 persone, tra cui un bambino. (Corriere dell'Umbria)

Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

La causa scatenante è stata una normale richiesta, sul mezzo pubblico, del biglietto da parte di due controllori, poi colpite dal coltello brandito dallo straniero. Questo caso gravissimo accaduto a Miramare di Rimini è la goccia che fa traboccare il vaso”. (RiminiToday)

Accoltellamento Rimini: le foto. Sull'autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. Alla fine è stato però fermato dalla polizia. (il Resto del Carlino)

Aggredisce le due donne, ferendole davanti agli occhi attoniti degli altri passeggeri. Una di queste è un bambino di soli 6 anni (Casteddu Online)