Catanzaro, col Monopoli basta un guizzo di Biasci. Aquile in semifinale. Alle 21.30 Studio giallorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Con Iemmello le aquile potrebbero chiudere i conti in almeno tre occasioni ma sulla strada del novanta sempre Loria risponde presente.

Con i cambi si cerca quindi di far saltare il banco – fuori Biasci, Sounas e Cinelli, dentro Vazquez, Carlini e Welbeck – ma è la rinuncia a Martinelli a pesare – dentro De Santis – perchè legata a problemi muscolari da approfondire

arcatori: 26’Biasci. CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli (35’stDe Santis), Fazio, Gatti; Bayeye, Sounas (35’st Carlini), Cinelli (14’st Welbeck), Verna, Vandeputte; Biasci (14’st Vazquez), Iemmello. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

), Grandolfo 5.5 (16’ st Starita 5.5). MONOPOLI (3-5-2): Loria 6; Arena 6, Bizzotto 6, Mercadante 6; Viteritti 5.5 (43’ st Novella s.v. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per i giallorossi, che stendono di misura i pugliesi grazie al gol di Biasci nella prima frazione. Una prestazione di sostanza per i ragazzi di Vivarini, bravi nella prima frazione a domare i pugliesi concedendo loro pochi spazi e a passare in vantaggio nella ripresa controllando poi il risultato. (Calabria 7)

Ciò invece che mi preoccupa molto, nel mio ruolo, è la sostenibilità del sistema di cui devo essere garante Sul calcio italiano. (Calcio In Pillole)

Incontra qualche difficoltà nel primo tempo, ma cresce nella ripresa, per altro manifestando eccellente condizione. In fase di possesso, il capitano si dimostra sempre lucido quando il pallone passa fra i suoi piedi. (catanzarosport24.it)

2-1]. 27'pt Biasci (C). Padova-Juventus U23 0-1 (Sab 21/05, ore 20.30) [And. Tutti i risultati dei match di ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play-Off. (MondoRossoBlù.it)

Mercoledì andata in Calabria, i calabresi hanno in attacco l'ex Padova in grande forma. Redazione PadovaSport.TV. Il Padova ritroverà Tommaso Biasci in semifinale. Ecco i risultati e i marcatori delle partite di ieri e dell'altro ieri:. (Padova Sport)