Catanzaro, col Monopoli basta un guizzo di Biasci. Aquile in semifinale. Alle 21.30 Studio giallorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Con Iemmello le aquile potrebbero chiudere i conti in almeno tre occasioni ma sulla strada del novanta sempre Loria risponde presente.

Con i cambi si cerca quindi di far saltare il banco – fuori Biasci, Sounas e Cinelli, dentro Vazquez, Carlini e Welbeck – ma è la rinuncia a Martinelli a pesare – dentro De Santis – perchè legata a problemi muscolari da approfondire

arcatori: 26’Biasci. CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli (35’stDe Santis), Fazio, Gatti; Bayeye, Sounas (35’st Carlini), Cinelli (14’st Welbeck), Verna, Vandeputte; Biasci (14’st Vazquez), Iemmello. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tempo di lettura: 4 minuti. In fase di possesso, il capitano si dimostra sempre lucido quando il pallone passa fra i suoi piedi. (catanzarosport24.it)

Ecco i risultati e i marcatori delle partite di ieri e dell'altro ieri:. Mercoledì andata in Calabria, i calabresi hanno in attacco l'ex Padova in grande forma. Redazione PadovaSport.TV. Il Padova ritroverà Tommaso Biasci in semifinale. (Padova Sport)

La compagine guidata dall'ex Bari Vincenzo Vivarini è la seconda squadra a qualificarsi per il penultimo atto della post season, dopo la Feralpisaló, che ha prevalso nella doppia sfida alla Reggiana A decidere il match del Ceravolo è stata la rete del giallorosso Tommaso Biasci, che ha trovato la rete del definitivo uno a zero al 37' della prima frazione di gioco. (BARI CALCIO)

Quarto Ufficiale: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Categorie Categorie Seleziona una categoria Altri Sport Amarcord Analisi tecnico tattica Basket Calcio a 5 Calcio Dilettanti Calcio e dintorni Calcio Mercato Calciomercato Campionato Pes Graffiti Contest Contest Pronostici Coppa Italia Coppa Italia Serie C Diario del Giorno – Ritiro Edicola Editoriale Enciclopedia Giallorossa Flash Focus Giovanili Giudice sportivo Giuseppe Cosentino Hall of Fame – from history to glory highlights 2020-2021 Highlights 2021 – 2022 Il Calcio Mercato delle avversarie Il Catanzaro in versi Il Match Il punto sul campionato Interviste Esclusive L’arbitro L’avversario L’opinionista La maledizione dei play off La Partita Le Statitistiche Lo Zibaldone News da Instagram Osservatorio Ceravolo Pagelle Play Off Serie C Precedenti Primo Piano Prossimo match Pubbliredazionale Satira – M’a vju eu Senza categoria Serie C 2019-20 Serie C 2020-2021 Serie C 2021-2022 Sondaggi Speciale Speciale Ritiro: la struttura Speciale: Massimo Cerri Speciali Sponsor Tecnico Staff Statistiche Tabellini Tabellini Coppa Italia Tabellini Coppa Italia The Social NetWork Tifoseria U. (catanzarosport24.it)

Perché Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli dinamiche umane ed economiche. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha parlato della Serie A e del calcio nostrano in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport. (Calcio In Pillole)

/TuttoC.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Termina con una vittoria del Catanzaro per 1-0 sul Monopoli, la sfida del ‘Nicola Ceravolo’. Pochi minuti più tardi, il Catanzaro riesce a sbloccare la partita proprio con Biasci che con un gran destro dal limite dell’area non lascia scampo al portiere ospite. (Tutto Lega Pro)