Venezia, Zanetti: ‘Non possiamo perdere Caldara’

Calciomercato.com ECONOMIA

11 Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, si sofferma in conferenza stampa anche sulle voci che vogliono Caldara di ritorno al Milan a gennaio: “Caldara merita attenzioni, ma noi non possiamo perderlo oggi, per noi è fondamentale”

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In un secondo momento lo stesso governo deciderebbe quali di queste attività andranno ristrutturate e quali vendute Secondo fonti del governo locale, i primi riscontri portano a concludere che è molto probabile che Evergrande dichiari fallimento. (Domani)

Il colosso immobiliare è in grave crisi finanziare e non ha sanato alcune gravose pendenze, Zhang Jindong, scrive il Corriere dello Sport, aveva investito in azioni quando il comparto immobiliare cinese era in forte ascesa, con prospettive di forti guadagni, ma il raffreddamento dell'economia cinese ha di fatto cambiato le cose. (Calciomercato.com)

La notizia dei nuovi tsunami finanziari in Cina che hanno coinvolto direttamente Evergrande e Suning, hanno riportato alla ribalta le ipotesi più disparate sul futuro che riguarda l’Inter. Il club nerazzurro, potrebbe venire colpito dall’onda lunga di quanto è accaduto alla società cui Suning si era esposta con un prestito plumiliardario, Evergrande. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Importante perché indice, secondo Zhang, che il Politburo potrebbe allentare le politiche nel settore immobiliare Stesso destino per Kaisa, uno sviluppatore più piccolo che ha fallito il rimborso di un’obbligazione da 400 milioni di dollari, che ha visto il rating tagliato da Fitch a ‘restricted default’. (L'HuffPost)

Il Corriere dello Sport, infatti, ha evidenziato come il colosso immobiliare Evergrande sarebbe in default, con Zhang, uno dei principali investitori, che si ritroverebbe con un buco di 2,6 miliardi di euro. (Spazio Inter)

In lieve ribasso Hong Kong dove l'Indice Hang Seng ha archiviato la seduta in flessione dello 0,17% a 23.954 punti. Borse Cina: chiudono miste, Hong Kong cede lo 0,17% dopo stop Ipo Sensetime. (Il Sole 24 ORE)