Dybala addio immediato, scambio da urlo con la top d'Europa

Dybala addio immediato, scambio da urlo con la top d'Europa
Approfondimenti:
Calciomercatonews.com SPORT

Paulo Dybala alterna prestazioni da urlo ad altre completamente da dimenticare: il suo futuro potrebbe essere altrove, la suggestione. Tutto cambia improvvisamente anche nel mondo del calcio.

Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma il rinnovo potrebbe saltare dopo che l’accordo sembrava proprio ad un passo.

Una situazione del tutto nuova per Paulo Dybala, pronto a dire addio alla Juventus con la bomba sganciata dal giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una volta completati questi rinnovi, con l’annuncio che arriverà settimana prossima, il prossimo passo potrebbe essere il rinnovo di Simone Inzaghi. – In questa sessione di mercato l’Inter continua a concentrarsi sui rinnovi. (Europa Calcio)

Al momento, in Italia, risultano ancora contatti profilici e un appuntamento per il futuro per chiudere, perciò questa versione non trova conferme E' quanto scrive TyC Sports, che racconta come la Joya sarebbe deluso dal comportamento della Juventus e dalla strategia a ribasso della dirigenza bianconera, oltre ai continui rinvii per sancire questo rinnovo. (ilBianconero)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . La Juve non avrà la firma del rinnovo di Dybala che ora può avere l’accordo per il trasferimento con l’Inter. (Stop and Goal)

Mercato Juventus, è rivoluzione: addio a quattro big, via anche lui

Le indiscrezioni provenienti dall'Argentina, secondo cui Paulo Dybala non avrebbe più intenzione di rinnovare il contratto con la Juventus, non trovano al momento conferme in Italia. (Tutto Juve)

L’argentino non era al meglio, ma in un appuntamento importante come quello del Meazza era lecito attendersi di più. A riportare l’indiscrezione TyCSports, secondo cui, Dybala non avrebbe gradito la strategia della società di ritrattare sul rinnovo, giocando al ribasso. (Virgilio Sport)

La Juventus sta cercando in ogni modo di piazzare il terzino che, però, non ha più molte pretendenti Neanche l’atmosfera di una finale, ha saputo restituire il dna vincente che aveva contraddistinto la Juventus dei record. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr