Ibrahimovic, una tempesta social: Rocco spegne gli entusiasmi

Viola News SPORT

Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Il sogno, dunque, è destinato a restare tale.

La maggior parte dei sostenitori ha iniziato a sognare a occhi aperti, altrettanto scontato che l’idea fosse prettamente di marketing.

Tweet ripreso ovunque, da utenti e testate internazionali, a spegnere gli entusiasmi ci ha pensato Rocco Commisso: “Non arriverà, a Firenze ci sono già io di vecchio“, ha detto scherzando a Radio 24.

Il tweet di ieri su Ibrahimovic del profilo inglese della Fiorentina ha mandato su di giri tutti i tifosi viola. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi hanno chiamato i dirigenti del Milan terrorizzati dopo aver letto le parole che ci aveva detto Ibrahimovic, segno evidente di una trattativa in corso". Il direttore di GQ è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per svelare alcuni dettagli dell'intervista di Ibrahimovic. (AreaNapoli.it)

(ITALPRESS) - "Andro' in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che e' in cerca di una sfida contro tutti. E' il messaggio lanciato sulle pagine di GQ Italia da Zlatan Ibrahimovic, 38enne attaccante svedese in cerca di nuovi stimoli dopo l'addio alla Major League Soccer. (Liberoquotidiano.it)

Ed è qui che ritorna il nome di Demiral, obiettivo inseguito e poi mollato quest’estate che potrebbe tornare di moda. Per i due il prossimo mese potrebbe essere decisivo. (SpazioMilan)

È l’unico straniero nella storia del campionato italiano ad aver vinto il titolo di cannoniere con due squadre diverse, Inter prima e Milan poi. Contatti ci sono stati, lui spara alto, ma se si vuole, si può arrivare ad un punto di incontro. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Ibrahimovic, ci vediamo presto in Italia, amo fare la differenza. 04 dicembre 2019 | ibrahimovic, italia, mercato. Il campione svedese ha dichiarato che andrà in una squadra che deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia. (RTL 102.5)

Ma il problema è che – assicurano a Casa Milan – il semaforo verde non si è ancora acceso. Ma Ibra ha talmente tante proposte che perfino il suo storico agente Raiola al momento non si sbilancia".Sharing is caring! (Calciomercato.com)