Griezmann: 'Mbappé? Sarà al livello di Messi e Ronaldo'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, l’attaccante del Barcellona Antoine Griezmann ha parlato del connazionale Kylian Mbappé , protagonista assoluto con una tripletta: “Sono contento per lui, era stato criticato molto e si è riscattato. Ma credo che il PSG abbia una stella molto importante anche per il futuro, che sarà al livello di Messi o Ronaldo. Dobbiamo fargli i complimenti, perché ha fatto una grande partita”

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Moise, in uno spogliatoio di stelle come quello del Psg, sta trovando spazio e crescendo con maturità. Moise Kean nella serata di Champions contro il Barcellona ha dispiegato le ali della maturità: ha disegnato una partita ricca di spunti - pure un gol - e di sacrifici. (La Gazzetta dello Sport)

Tanto che si adombrava anche una cessione a fine stagione al Real Madrid o al Liverpool. Nonostante la sua giovane età, Mbappé è già il terzo marcatore all time della storia del Psg: 111 reti (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, colpaccio gratis dal PSG | Milan alla finestra. Calciomercato, Mbappé vale 200 milioni | Dove andrà. La tripletta di ieri al Camp Nou contro il Barcellona negli ottavi di finale di Champios League, corredata da una prestazione maiuscola, ha fatto lievitare il già alto costo del cartellino di Kylian Mbappé. (Calcio mercato web)

Una provocazione che lo stesso Neymar ha provato a celare eliminando alcuni di questi, senza però sfuggire al mondo del web che in poco tempo ha riempito il social con gli screen delle sue parole. Per il giocatore, adesso, potrebbe scattare non solo una multa ma anche una squalifica se venisse applicato il codice UEFA che prevede appunto delle sanzioni per coloro che commettono “insulti o altri comportamenti che violano le regole di condotta di base” (Il Pallone Gonfiato)

Marco Verratti: statistiche. E poi c’è quel talento di casa Pescara che scoprì Zdenek Zeman: Marco Verratti. Diventato padrone della fascia destra, ha ritrovato quello smalto che sotto il Cupolone aveva ormai perso, condito anche da due marcature. (Tifo Blog)

Pensavo che potesse fare qualcosa di importante, ma non credevo a questi livelli. Sull'addio all'Italia: "Secondo me gli è servito tantissimo andare all'estero, è maturato a livello umano e calcistico. (Tutto Juve)