Inter, fatta per Mulattieri al Crotone. C’è la data delle visite mediche – SI

Inter-News SPORT

Anche Martin Satriano è stato proposto al Crotone (vedi articolo), ma il prescelto è Mulattieri.

Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha fatto il punto della situazione sulla giovane punta, reduce dall’esperienza olandese.

PRESTITO SECCO – Ci siamo per Samuele Mulattieri al Crotone.

L’operazione si chiuderà in prestito secco e da martedì il giocatore sarà pronto per le visite mediche con il suo nuovo club

Mulattieri passerà al Crotone in prestito all’inizio della prossima settimana. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. (Inter-News)

Visto il suo contratto in scadenza nel 2022, l’ecuadoregno potrebbe partire e salutare la Lazio. Gli azzurri infatti potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Petagna, che sembra esser destinato a lasciare i partenopei (Lazio News 24)

Anzi lo vorrebbe in prestito, al massimo con diritto di riscatto: il Napoli, però, non è per niente d’accordo – Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. (Europa Calcio)

Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il principale giocatore sotto osservazione è Alexis Sanchez Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo. (Inter-News)

Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb. (AreaNapoli.it)

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)