"Riposo assoluto e stop al tour per Loredana Berté". Ma mistero sul malessere

Riposo assoluto e stop al tour per Loredana Berté. Ma mistero sul malessere
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

A darne l’annuncio, rassicurando i fan sulle condizioni di salute dell’artista, è il suo stesso staff, che sui social ha dichiariato lo slittamento della prima data del tour estivo “Figlia di.”, in programma il 23 luglio a Cervignano del Friuli.

Lo staff dell’artista conclude rassicurando i fan: “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

A causa di alcuni problemi persistenti, la cantante dovrà sottoporsi ad un’operazione proprio a ridosso dell’inizio previsto del suo tour, ormai rinviato. Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. (INRAN)

LEGGI ANCHE —> Loredana Bertè vittima di violenza ‘Mi ha massacrata’: il doloroso retroscena. LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, il messaggio da brividi a Mancini: prima della Finale l’ incredibile profezia Problemi di salute per Loredana Bertè! (DonnaPress)

A causa di un'operazione, la cantante è stata costretta a posticipare la prima data del tour. Loredana Bertè, i messaggi di auguri rivolti alla cantante. Dopo la comunicazione della notizia dell’intervento, molti sono stati coloro che hanno inviato messaggi di auguri alla cantante. (Bigodino.it)

Intervento chirurgico per Loredana Bertè, cambiano le date del tour estivo: si parte da Cosenza il 30 luglio

Buon viaggio all’icona per antonomasia della tv e dello spettacolo“, aveva scritto via social Loredana Bertè esprimendo il suo dolore per la famosa conduttrice. Loredana Bertè: l’intervento. Lo staff di Loredana Bertè ha fatto sapere con un comunicato ufficiale che nei prossimi giorni la cantante sarà costretta a sottoporsi ad un delicato intervento per via di alcuni problemi di salute. (Notizie.it )

“State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, si legge La comunicazione prosegue: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021”. (L'HuffPost)

Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021“. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr