Fedez con i baffi cambia look: Chiara Ferragni lo distrugge

SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Povero Fedez. Fedez si lascia i baffi e li mostra fiero. Leggi anche: Chiara Ferragni “tradisce” Fedez con…. Fedez ha postato una serie di stories su Instagram spiegando che ha deciso di farsi crescere i baffi.

La scelta di Fedez. . . Povero Fedez, la sua decisione non ha trovato sostenitori: oltre a sua moglie Chiara contrari anche i fan.

Fedez decide di cambiare look e fa apparire dei baffetti sul suo volto: Chiara Ferragni lo insulta e lascia il rapper di sasso, baffi si o baffi no?

Il rapper mostra fiero ai follower i suoi “primi baffetti”, ma la moglie pare non condividere il nuovo look. (SoloDonna)

Su altre fonti

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto (Di venerdì 31 luglio 2020) Dietro una grande imprenditrice digitale c’è una grande mamma. (Zazoom Blog)

Infatti, nella giornata di ieri, venerdì 31 luglio, è giunta nel territorio sardo anche la cagnolina Matilda. Chiara Ferragni e Fedez, ospite a sorpresa in Sardegna. (Zazoom Blog)

(Continua dopo la foto). Chiara basita da tutto, pensa soltanto a liberarsi dell’ingombrante ospite e alla fine una persona dello staff la manda via. (Caffeina Magazine)

Non è la prima volta che Chiara si schiera a favo .... Chiara Ferragni mostra la "pancetta" su Instagram: «Normalizziamo il corpo delle donne». «Normalizziamo il corpo delle donne», dice Chiara Ferragni, l'influencer più famosa d'Italia da 20 milioni di follower. (Zazoom Blog)

Abbandonando i binari su cui è stata letta tutta la vicenda, quello che dovrebbe farci riflettere è il campo di possibilità che le nuove tecnologie possono aprire per una migliore fruizione della cultura nel nostro paese. (Lo Speciale)

Fedez ha cambiato look e si è fatto crescere i baffi ma a Chiara Ferragni non piace. Fedez cambia look, ma questa volta non riesce ad ottenere il successo e tutti i sostenitori che pensava di riuscire ad avere. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr