Giuseppe Conte a San Benedetto per sostenere Angelini: “Dobbiamo fare questo cammino tutti insieme, essere parte del progetto”

Riviera Oggi INTERNO

Conte afferma: “Votare Serafino Angelini è votare progetto di un Paese che vi sto illustrando.

– Amministrative in vista in Riviera, un altro personaggio noto della politica nazionale sul nostro territorio oggi, 16 settembre.

Conte aggiunge: “Sono qui come leader dei 5 Stelle, oggi col nuovo statuto chi ci sostiene lo deve fare perché crede nei principi ed i valori del Movimento

Angelini prosegue: “Sono in tanti terrorizzati dalla possibile vittoria nostra dei 5 Stelle a San Benedetto (Riviera Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte nel corso del suo intervento sul palco di piazza Del Popolo ha trattato diversi temi nazionali tra cui il green pass e l'aumento del prezzo delle bollette energetiche che, secondo il presidente del Movimento 5 Stelle, vanno calmierati, ma ha anche ribadito il proprio sostegno alla candidata sindaco Dina Carinci e ha chiesto responsabilità agli elettori verso il 'progetto di comunità' messo in piedi a Vasto. (www.noixvoi24.it)

Giuseppe Conte deve evitare di stancarsi e non si deve appesantire. «Pasti leggeri, a orari stabiliti, fare meno tappe possibili e tanti selfie». (ilGiornale.it)

Poco prima a Diritto e Rovescio aveva invitato la Lega a chiarire la posizione sul certificato verde. "L'opposizione al Green Pass è irragionevole, bisogna completare la campagna di vaccinazione e mettere in sicurezza il Paese (Adnkronos)

Con i cronisti presenti, il presidente del M5S ha fatto il punto sulle prospettive di estensione del Green Pass sui luoghi di lavoro pubblici e privati, poi ha lanciato una frecciata alla Lega: «Il senso è quello di voler completare la campagna vaccinale. (AnconaToday)

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Settembre 2021 @ 13:00. Un bagno di folla per l’ex premier Giuseppe Conte, oggi leader del Movimento 5 Stelle, a Roseto per sostenere la candidata sindaca di una coalizione di sinistra e progressista Rosaria Ciancaione. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Innanzitutto si tratta di una sorta di commissariamento del leader perché il Comitato di garanzia, all'unanimità, può sfiduciare il presidente del Movimento, cioè Conte. La segreteria politica ancora non c'è, ma il M5s del futuro comincia a prendere forma nel segno della tradizione. (ilGiornale.it)