Finanziamenti al M5S, chi paga le spese di Conte e Raggi?

Il Riformista INTERNO

A luglio ha versato 600 euro al Comitato Raggi.

Dalla lista spuntano ricorrenti bonifici da 600 euro, erogati da altruisti e generosi donatori di provenienza diversa.

Un altro bonifico da 600 euro è stato effettuato dalla Cuma 6 Srl, azienda che si occupa della costruzione di edifici residenziali e non.

Così come la società Navona Clama Srl (600 euro), che gestisce il Bar Ristorante “Tre Scalini” in Piazza Navona. (Il Riformista)

La notizia riportata su altri giornali

Il nostro movimento è una forza politica che non raccoglie le firme per testimoniare una presenza, ma per un progetto politico. Per la prima volta i 5Stelle sono presenti alle amministrative a Lanciano (Ch) con una propria lista. (AbruzzoLive.tv)

Ha fatto tappa a San Giovanni Teatino il leader del Movimento 5 Stelle ed ex premier Giuseppe Conte a sostegno della candidatura di Mario Cutrupi alle prossime amministrative. "L'arrivo del presidente Giuseppe Conte in Abruzzo - ha commentato la capogruppo regionale, Sara Marcozzi - è stato un grande momento di confronto, condivisione ed entusiasmo (ChietiToday)

Giuseppe Conte deve evitare di stancarsi e non si deve appesantire. Nonostante i molti disguidi, alcuni aspetti dell'organizzazione del tour del presidente del M5s sono curati in maniera dettagliatissima. (ilGiornale.it)

Poi ci sono le implicazioni politiche della scelta di Di Maio, Fico e Raggi. Secondo la bozza del testo, visionata dall'AdnKronos, una delle novità è l'inserimento di Grillo tra i soggetti che possono decidere sulle espulsioni (ilGiornale.it)

Conte nel corso del suo intervento sul palco di piazza Del Popolo ha trattato diversi temi nazionali tra cui il green pass e l'aumento del prezzo delle bollette energetiche che, secondo il presidente del Movimento 5 Stelle, vanno calmierati, ma ha anche ribadito il proprio sostegno alla candidata sindaco Dina Carinci e ha chiesto responsabilità agli elettori verso il 'progetto di comunità' messo in piedi a Vasto. (www.noixvoi24.it)

La presenza di Conte a Roseto ovviamente non è passata inosservata Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Settembre 2021 @ 13:00. Un bagno di folla per l’ex premier Giuseppe Conte, oggi leader del Movimento 5 Stelle, a Roseto per sostenere la candidata sindaca di una coalizione di sinistra e progressista Rosaria Ciancaione. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)