Leo Duarte verso il riscatto dal Basaksehir: pronti 2 milioni

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Dopo un anno e mezzo di prestito all'Istanbul Basaksehir, il difensore brasiliano di proprietà del Milan Leo Duarte è pronto a rimanere in Turchia a titolo definitivo.

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, il club di Istanbul, infatti, sarebbe pronto a pagare una cifra intorno ai 2 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del calciatore. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

A fornire gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Milan e Başakşehir per la cessione di Duarte ci ha pensato il collega Nicolò Schira. Calciomercato Milan, vicino l'addio a Léo Duarte. (Pianeta Milan)

In poco tempo è diventato un titolare inamovibile della squadra disputando ben 56 partite. Leo Duarte può restare all'Istanbul Basaksehir. (Pianeta Milan)

tmw Basaksehir verso il riscatto di Leo Duarte: accordo vicino col Milan per 2 milioni. La trattativa per il riscatto, che va avanti ormai da giorni, ha visto i turchi proporre 2 milioni di euro per la parte del cartellino di proprietà dei rossoneri con il club di Cardinale pronto ad accettare tale cifra nonostante quella pattuita all'inizio del prestito fosse decisamente superiore. (TUTTO mercato WEB)

Nella lista rientra certamente Samuel Castillejo, che il Milan ha provato a cedere già nelle scorse due sessioni di calciomercato. Una cessione potrebbe essere a rischio: una proposta economica per il riscatto del cartellino è abbastanza più bassa rispetto alla cifra che era stata pattuita. (MilanLive.it)

Nel gennaio del 2020 i due club si erano messi d'accordo su un prestito di 18 mesi con un diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni. I turchi vorrebbero tenere il centrale brasiliano e hanno avviato i contatti con il Milan, cercando anche di ottenere uno sconto sulla cifra pattuita. (Milan News)

Duarte via dal Milan: riscattato dal Basaksehir. E’ fatta per il riscatto dell’Istanbul Basaksehir di Leo Duarte, difensore arrivato al Milan qualche stagione fa. Si va verso la cessione dunque, manca praticamente soltanto l’ultimo sì, quello che sancirà in maniera definitiva l’uscita del calciatore in questione. (MilanLive.it)