Calciomercato Milan – Duarte saluta: andrà definitivamente ad Istanbul

Pianeta Milan SPORT

Secondo la 'rosea', quindi, Duarte resterà a giocare nella fila del Başakşehir in cambio di 2 milioni di euro.

Milan, le top news di oggi: Rebic e Saelemaekers ai saluti

Resterà a giocare in Turchia. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport', parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata a parlare di Léo Duarte, classe 1996, difensore brasiliano che il Diavolo aveva prelevato, nell'estate 2019, dal Flamengo per quasi 11 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

MilanNews.it. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Dopo un anno e mezzo molto positivo in Turchia, con l'ultima stagione da titolare al centro della difesa, il Basaksehir vuole riscattare Leo Duarte dal Milan. (Milan News)

Si va verso la cessione dunque, manca praticamente soltanto l’ultimo sì, quello che sancirà in maniera definitiva l’uscita del calciatore in questione. Duarte via dal Milan: riscattato dal Basaksehir. E’ fatta per il riscatto dell’Istanbul Basaksehir di Leo Duarte, difensore arrivato al Milan qualche stagione fa. (MilanLive.it)

In poco tempo è diventato un titolare inamovibile della squadra disputando ben 56 partite. Leo Duarte può restare all'Istanbul Basaksehir. (Pianeta Milan)

Duarte, suggerito al Milan da Serginho, non ha mai brillato nelle sue poche apparizioni con la maglia rossonera numero 43. "Il Başakşehir parla con il Milan per provare a trattenere Léo Duarte a titolo definitivo - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account personale sul principale social network 'Twitter' - (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, riscatto Duarte: la proposta dalla Turchia. Il Milan vuole cedere a titolo definitivo anche Leo Duarte, che nel gennaio 2021 si è trasferito all’Istanbul Basaksehir in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)

Nei prossimi giorni l'affare potrebbe chiudersi con questi dettagli tmw Basaksehir verso il riscatto di Leo Duarte: accordo vicino col Milan per 2 milioni. (TUTTO mercato WEB)