De Luca: “Bisogna rivedere alcuni parametri. Campania Covid free”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Su questo tema, invito Speranza a rivedere alcuni parametri.

Per settembre bisognerà vaccinari tutti gli studenti, perché è giusto riprendere la scuola in presenza ma in sicurezza

Le cifre odierne sui vaccini sono buone, ma ci aspettiamo di aver immunizzato quasi tutti con la doppia dose per fine agosto.

Inoltre, vorrei segnalare, che la Campania è Covid free.

Quindi invito i cittadini a prenotare le proprie ferie in luoghi come le isole, la penisola sorrentina, la costiera amalfitana, il cilento. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La situazione in Campania negli ultimi tempi si è fatta più complicata. Anzi, lo scenario è che si vada verso un incremento rispetto ai numeri emersi nelle valutazioni sui report che vanno dal 5 all’11 luglio. (la Città di Salerno)

Il programma riguarda: la Fagianeria Real Bosco di Capodimonte con Moderna lunedì 19 luglio ore 8,00/20,00 e martedì 20 luglio ore 8,00/20,00 (1.500 dosi); con Pfizer; la Stazione Marittima giovedì 22 luglio ore 8,00/18,00 e venerdì 23 luglio ore 8,00/18,00 (1.500 dosi); con Pfizer Hangar Atitech Capodichino venerdì 23 luglio ore 9,00/20,00. (Nuova Irpinia)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Da ieri sono stati processati 7.681 tamponi molecolari e 6. In Campania sono 12 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 182 i pazienti Covid ricoverati in area non critica. (Entilocali-online)

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi. Sale, dunque, l'indice di contagio che oggi è pari al 3,09% rispetto al 2,78% precedente. (risorgimentonocerino.it)

Dati ufficiali delle ASL del territorio. CORONAVIRUS CAMPANIA 17 LUGLIO: Siamo in piena estate e i contagi, esattamente come lo scorso anno, si mantengono stabili su cifre basse, esattamente come i casi di ospedalizzazione che avevano letteralmente messo in ginocchio il Paese lo scorso autunno e lo scorso inverno. (Napoli.zon)