Primavera Empoli-Milan 1-1: Belardinelli replica a Olzer

Primavera Empoli-Milan 1-1: Belardinelli replica a Olzer
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Al 7' arriva il pareggio dell'Empoli: corner di Baldanzi, Jungdal in uscita non trattiene la sfera, Belardinelli se la ritrova praticamente sui piedi e la spedisce in rete, 1-1.

ermina 1-1 l'incontro della ventunesima giornata del campionato Primavera tra Empoli e Milan : al vantaggio ospite messo a segno da Olzer ha replicato, nella seconda frazione di gioco, Belardinelli per i padroni di casa.

L'Empoli va a caccia del raddoppio e si rende pericoloso al 19' con Baldanzi sulla cui conclusione la deviazione di Obaretin è decisiva, e al 21' con Belardinelli, Jungdal coi piedi. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

FLOP – Jungdal 5,5: Sarebbe stata una partita da 7 per il portiere danese, autore di due super parate nel primo e nel secondo tempo Con questo risultato i rossoneri vanno a quota 29 punti in classifica, a meno dalla zona play-off. (MilanNews24.com)

12' Ancora Milan! Nella ripresa l'Empoli trova il pareggio con Belardinelli dopo un errore in uscita di Jungdal. (Milan News)

Il numero 10 della Primavera ha trovato quest’oggi nel match contro l’Empoli il suo 8° gol stagionale, sempre più capocannoniere dei giovani rossoneri. Il classe ’01 ha segnato il 38% dei gol della sua squadra (21 in totale). (MilanNews24.com)

Empoli Milan Primavera, le formazioni ufficiali: le scelte di mister Giunti

La differenza reti è pari a +1 per il Milan Primavera, che ha segnato 21 gol e ne ha incassati 20. (RISULTATO FINALE 1-1). E’ triplice fischio finale per la diretta tra Empoli e Milan primavera e in terra toscana è 1-1 come risultato finale del match. (Il Sussidiario.net)

64' Ci prova Belardinelli di testa da posizione defilata, ma la palle esce fuori. 29' Ci prova Roback dal limite: tiro smorzato che si spegne sul fondo. (Milan News)

Empoli-Milan Primavera, le formazioni ufficiali del match dei rossoneri. Ecco le formazioni ufficiali del match. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr