Mara Venier e il monumento in casa che ha acceso le polemiche: ecco di che si tratta

Leggi anche —-> Mara Venier ricoverata in ospedale: come sta la conduttrice di Domenica In. Il maggiordomo in questione è un manichino, comprato in uno dei tanti viaggi di Mara Venier, parte dell’arredamento della bellissima casa della conduttrice addobbato per il Natale: niente sfruttamento professionale

Mara Venier la risposta agli haters polemici. Mara Venier non ha potuto fare a meno di rispondere alle critiche sterili e non costruttive, invitando i fans di non polemizzare soprattutto nel periodo di festività: “Ma non vedi che è finto di plastica???

D’origine veneta ma romana d’adozione Mara Venier, considerata la signora della Domenica per eccellenza, si è trasferita nella capitale molto giovane per motivi di lavoro. (Solonotizie24)

Su altri giornali

Sono ore drammatiche per Mara Venier. Alla giornalista del Corriere, Mara Venier ha annunciato uno stop, non sarà alla conduzione della prossima puntata di Domenica In: “Assolutamente no (Caffeina Magazine)

Da ieri, però, la conduttrice di Rai 1 si trova nuovamente ricoverata per ulteriori controlli al termine dei quali potrebbe anche dover affrontare un nuovo intervento Domenica In non andrà in onda nei prossimi weekend e ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier che ha dovuto rinunciare alla trasmissione. (BlogLive.it)

Dimessa dall’ospedale, è tornata a casa, ma è a letto con una paresi facciale. Mara Venier è provata, domenica scorsa è andata in onda in diretta con tante difficoltà: “E’ stata durissima (Gossip News)

La conduttrice ha raccontato tutto in un post corredato da una foto in cui appare in un letto d’ospedale. Nelle prossime ore la presentatrice dovrebbe aggiornare i suoi follower (Ticinonline)

Mara Venier si è difatti accorta che l’effetto dell’anestesia non passava, anche se il dentista sosteneva che fosse tutto nella norma. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. (LaPresse)

10 giugno 2021 a. a. a. Mara Venier sta vivendo un dramma, annunciato sui social e sui giornali. Lunedì 31 maggio Mara Venier è andata dal dentista per una "cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. (Corriere dell'Umbria)