Napoli, Fedele a Gifuni: 'Cancella questo nome, non mi piace e non arriverà'

AreaNapoli.it SPORT

I nomi sono essenzialmente tre: Maurizio Sarri, massimiliano Allegri e Paulo Fonseca.

L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli di De Laurentiis.

Ripeto quanto ho sempre detto: qualora gli azzurri facessero il miracolo di approdare nella competizione continentale per club più importante, farebbero di tutto per portare Maurizio Sarri in Campania

L'ex direttore del Parma Enrico Fedele ha risposto così al giornalista: "Mi devi fare il piacere di cancellare il nome di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il nome più intrigante, secondo Il Messaggero, è quello di Maurizio Sarri, che avrebbe più volte aperto ad un futuro nella Capitale. A Fonseca servirebbe un’impresa: vittoria dell’Europa League, per ribaltare le sorti di un destino, il suo, che appare segnato. (Viola News)

[.]. Il presidente Andrea Agnelli che l’ha scelto, pensando con un pizzico di presunzione di poter sostituire un allenatore vincente ed esperto come Sarri con un totale esordiente, probabilmente dovrebbe adesso chiedere scusa a tutto l’ambiente o perlomeno ammettere pubblicamente l’evidente errore di valutazione e programmazione" Questo scrive Stefano Discreti su Calciomercato. (ilBianconero)

Ma sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare, ma tutti questi giocatori sono cresciuti e migliorati grazie a Sarri Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Sarri, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del tecnico e del possibile futuro in Serie A, con Roma e Napoli sull’attenti. (CalcioNapoli1926.it)

esclusiva Fabrizio Ferrari: "Sarri 'vaccinato' per Roma, ma serve rosa più competitiva". Però a Roma ci sono tanti giovani interessanti sui quali potrebbe lavorare. “Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi. (TUTTO mercato WEB)

Kalidou Koulibaly in passato raccontò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri: "Il mister era molto stressato all'epoca". Kalidou Koulibaly in un'intervista rilasciata a The Players Tribune, rivelò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri risalente ai suoi anni al Napoli: "La cosa più bella è che mio figlio è nato qui. (AreaNapoli.it)

Scattante ed esplosivo, rapido ed abile nel dribbling in corsa, in campo aperto risulta spesso imprevedibile grazie a rapidi cambi di direzione. – Christos Tzolis è sicuramente uno dei giovani più talentuosi del calcio ellenico. (Europa Calcio)