Napoli, Fedele a Gifuni: 'Cancella questo nome, non mi piace e non arriverà'

Napoli, Fedele a Gifuni: 'Cancella questo nome, non mi piace e non arriverà'
AreaNapoli.it SPORT

I nomi sono essenzialmente tre: Maurizio Sarri, massimiliano Allegri e Paulo Fonseca.

L'ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha parlato del possibile nuovo allenatore del Napoli di De Laurentiis.

Ripeto quanto ho sempre detto: qualora gli azzurri facessero il miracolo di approdare nella competizione continentale per club più importante, farebbero di tutto per portare Maurizio Sarri in Campania

L'ex direttore del Parma Enrico Fedele ha risposto così al giornalista: "Mi devi fare il piacere di cancellare il nome di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ennesima occasione persa in casa Juventus al termine di un periodo sempre più complicato per i bianconeri, dentro e fuori dal campo. 5 punti persi nelle ultime due partite che praticamente certificano in via ufficiale l’abdicazione del titolo da parte della Juventus. (Calciomercato.com)

Roma, il destino di Fonseca appare segnato: Sarri il nome più intrigante per la prossima stagione. vedi letture. Il pareggio di ieri contro il Sassuolo ha fatto tramontare quasi definitivamente il sogno della Roma di qualificarsi alla prossima Champions. (TUTTO mercato WEB)

Questo scrive Stefano Discreti su Calciomercato. [.]. Il presidente Andrea Agnelli che l’ha scelto, pensando con un pizzico di presunzione di poter sostituire un allenatore vincente ed esperto come Sarri con un totale esordiente, probabilmente dovrebbe adesso chiedere scusa a tutto l’ambiente o perlomeno ammettere pubblicamente l’evidente errore di valutazione e programmazione" (ilBianconero)

Ferrari: 'Sarri ha valorizzato Mertens e altri due azzurri. Guarda cose che altri non vedono'

L'ex tecnico di Napoli e Juve è fermo dallo scorso agosto, quando fu esonerato dalla formazione bianconera, e ha una gran voglia di rimettersi in gioco. Roma, per la panchina spunta Sarri. Il nome caldo per prendere il posto di Fonseca resta quello di Maurizio Sarri, accostato già nei giorni scorsi alla Roma. (Fantacalcio ®)

Kalidou Koulibaly in passato raccontò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri: "Il mister era molto stressato all'epoca". Kalidou Koulibaly in un'intervista rilasciata a The Players Tribune, rivelò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri risalente ai suoi anni al Napoli: "La cosa più bella è che mio figlio è nato qui. (AreaNapoli.it)

Ma sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare, ma tutti questi giocatori sono cresciuti e migliorati grazie a Sarri. "Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr