Ferrari: 'Sarri ha valorizzato Mertens e altri due azzurri. Guarda cose che altri non vedono'

Ferrari: 'Sarri ha valorizzato Mertens e altri due azzurri. Guarda cose che altri non vedono'
AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Sarri, nelle ultime settimane, è stato accostato a diverse società: dal Napoli alla Roma passando per il Tottenham.

Questo per dire che l’allenatore Sarri vede nei giocatori cose che gli altri non vedono.

Ma sono tantissimi gli esempi che si potrebbero fare, ma tutti questi giocatori sono cresciuti e migliorati grazie a Sarri.

Sono l’emblema di quanto conti un allenatore e di quello che potrebbe fare a Roma con tanti giovani interessanti", ha concluso Ferrari

"Nell’arco della sua carriera Sarri ha lanciato tanti giocatori, tra i carneadi c’è Tognozzi. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo scrive Stefano Discreti su Calciomercato. Come Maurizio Sarri. (ilBianconero)

LE PAROLE DELL’EX COLLABORATORE DI SARRI. Di seguito le parole di Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Maurizio Sarri. Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Fabrizio Ferrari, giornalista ed ex collaboratore di Sarri, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del tecnico e del possibile futuro in Serie A, con Roma e Napoli sull’attenti. (CalcioNapoli1926.it)

Allora andai da Sarri e gli dissi: "Mister, mi scusi ma devo andare. Kalidou Koulibaly in un'intervista rilasciata a The Players Tribune, rivelò un retroscena molto significativo su Maurizio Sarri risalente ai suoi anni al Napoli: "La cosa più bella è che mio figlio è nato qui. (AreaNapoli.it)

19:23 Messaggero: Roma-Fonseca, a giugno sarà addio. Sarri in pole

Ha molta forza nelle gambe – prosegue Alessandro Soli su Tzolis – rapido nell’esecuzione di prima e nel sovrapporsi immediatamente, abile nello smarcarsi e nel tagliare verso il centro. Scattante ed esplosivo, rapido ed abile nel dribbling in corsa, in campo aperto risulta spesso imprevedibile grazie a rapidi cambi di direzione. (Europa Calcio)

Di seguito le parole di Fabrizio Ferrari su Sarri:. E’ un profilo da Roma? esclusiva Fabrizio Ferrari: "Sarri 'vaccinato' per Roma, ma serve rosa più competitiva". (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio di ieri contro il Sassuolo ha compromesso quasi definitivamente il sogno della Roma di qualificarsi alla prossima Champions. A Fonseca servirebbe un’impresa: vittoria dell’Europa League, per ribaltare le sorti di un destino, il suo, che appare segnato. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr