Giulia Cavaglià e Giulio Raselli fuori dal GF Vip: svelato il presunto motivo

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli fuori dal GF Vip: svelato il presunto motivo
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

E, soprattutto, dove sarebbe andata la Cavaglià uscendo dall’hotel?

Perché Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entrano al GF Vip?

Ecco svelato il presunto motivo (ma qualcosa non torna). Giulia Cavaglià e Giulio Raselli erano ad un passo dalla porta rossa del Grande Fratello Vip ma poi qualcosa è andato storto.

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, dopo il mancato ingresso al Grande Fratello Vip, hanno rotto il silenzio. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altre testate

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al Grande Fratello Vip. Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al GF Vip. (Blog Tivvù)

Anche se, è possibile che i loro account siano stati lasciati ai rispettivi team social Da qui alle prossime settimane dovrebbero essere 10 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo essere stati ad un passo dal varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 2021, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sono tornati sui social network per fare chiarezza sul loro ingresso all’interno della casa. (Il Sussidiario.net)

Giulio Raselli e Giulia Cavaglia non entrano più al GF Vip: cosa è successo

Tra le indiscrezioni circa i nuovi concorrenti che puntata dopo puntata varcheranno la famosa porta rossa, anche quella che vedeva l’ingresso dei due “ex” di Uomini e Donne. Dal canto suo, Giulio Raselli non si è sbilanciato troppo su quanto successo, lasciando ai suoi follower un messaggio criptico:. (Isa e Chia)

Si è vociferato molto sul perché Raselli e Cavaglià non entreranno al GF Vip. Giulia Cavaglià e Giulio Raselli sono saltati all’ultimo minuto al Grande Fratello Vip 6. (Gossip e Tv)

Tra i nuovi volti del Gf Vip avrebbero dovuto esserci anche Giulia Cavaglia e Giulio Raselli, ex volti di Uomini e Donne legati dal percorso nel dating show di Canale5 (Giulio fu la non-scelta di Giulia). (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr