Giulia Cavaglià e Giulio Raselli fuori dal GF Vip: svelato il presunto motivo

E, soprattutto, dove sarebbe andata la Cavaglià uscendo dall’hotel?

Perché Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entrano al GF Vip?

Ecco svelato il presunto motivo (ma qualcosa non torna). Giulia Cavaglià e Giulio Raselli erano ad un passo dalla porta rossa del Grande Fratello Vip ma poi qualcosa è andato storto.

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli, dopo il mancato ingresso al Grande Fratello Vip, hanno rotto il silenzio. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altre testate

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al Grande Fratello Vip. Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al GF Vip. (Blog Tivvù)

Si è vociferato molto sul perché Raselli e Cavaglià non entreranno al GF Vip. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in un altro modo, quello sì, a livello umano proprio”. Queste le parole di Giulia Cavaglià sul GF Vip nel video, poi ha aggiunto anche delle parole che hanno accompagnato il suo messaggio (Gossip e Tv)

I due ex tronisti di Uomini e Donne, erano ad un passo dal varcare la porta rossa di Cinecittà ma qualcosa è andato storto anche se, per ora, i motivi sono del tutto sconosciuti. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Da qui alle prossime settimane dovrebbero essere 10 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Tra questi, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono stati ufficialmente confermati e faranno il proprio ingresso stasera 22 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

In realtà, sembrerebbe che nel corso della quarantena, qualcosa non sia andato secondo i piani tanto da far saltare la trattativa. Tra le indiscrezioni circa i nuovi concorrenti che puntata dopo puntata varcheranno la famosa porta rossa, anche quella che vedeva l’ingresso dei due “ex” di Uomini e Donne. (Isa e Chia)

Tra i nuovi volti del Gf Vip avrebbero dovuto esserci anche Giulia Cavaglia e Giulio Raselli, ex volti di Uomini e Donne legati dal percorso nel dating show di Canale5 (Giulio fu la non-scelta di Giulia). (Metropolitan Magazine )