Ronaldo via dallo United, è UFFICIALE: ora dove va? Tutti gli scenari

Calciomercato.com SPORT

La notizia del giorno era nell’aria da tempo. E adesso, impazza il tormentone. Dopo la risoluzione consensuale del contratto con il Manchester United, dove andrà Cristiano Ronaldo? Le idee (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. (Milano Finanza)

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. SERIE A – Secondo Fichajes, sito spagnolo, il Manchester United sta guardando in Serie A per sostituire il portoghese. (Inter-News)