Cristiano Ronaldo e l’intervista: nuove accuse al Manchester United e ten Hag

Corriere della Sera SPORT

Di Andrea Sereni Il portoghese e l’intervista con Piers Morgan che ha causato la rottura con lo United. Nuove anticipazioni: CR7 attacca gli ex compagni Rooney e Neville, se la prende con i Glazer, viene trattato con gelido distacco da Bruno Fernandes (Epa) Cristiano Ronaldo è sempre più solo. Ha chiuso con il Manchester United dopo la clamorosa intervista in cui ha sparato a zero su club, dirigenti, allenatore. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un primato del tutto singolare per il portoghese, che prende appunti: in passato, anche Brown era riuscito (Calciomercato.com)

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso durante la sua esperienza in gialloblù e augura le migliori fortune professionali e personali per il futuro (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

SERIE A – Secondo Fichajes, sito spagnolo, il Manchester United sta guardando in Serie A per sostituire il portoghese. Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno (Inter-News)

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Il club britannico della Premier League ha rescisso il contratto con il calciatore portoghese con effetto immediato. (Milano Finanza)