Dall'estate alle parole a gioco fermo: cos'è successo tra CR7 e il Manchester United

TUTTO mercato WEB SPORT

Dall'estate alle parole a gioco fermo: cos'è successo tra CR7 e il Manchester United Il caso del giorno, ma sarebbe meglio dire delle ultime settimane, è quello che riguarda Cristiano Ronaldo. Come si è arrivati alle roventi dichiarazioni del portoghese pubblicate a spezzoni in questi giorni, nelle quali una volta attacca Ten Hag, l'altra Rangnick, e in generale restituisce al mondo esterno un'immagine del Manchester United quasi alla stregua di una prigione dorata, nella quale non gli viene riconosciuto il rispetto che meriterebbe, parafrasando quanto detto da lui stesso? L'inizio del problema coincide con l'estate Il "guaio" inizia in piena estate, quando Ronaldo - secondo numerose fonti - esplica alla sua dirigenza la volontà di cambiare aria, anche alla ricerca di quella Champions League che non avrebbe giocato e sulla scia dei mesi difficoltosi trascorsi con Rangnick, subentrato sulla panchina dei Red Devils al suo amico fraterno Solskjaer. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Manchester United ha pubblicato un comunicato che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Ecco l'ufficialità sul futuro del portoghese con la squadra inglese: (Viola News)

Cristiano Ronaldo ha rescisso il suo contratto con il Manchester United. (ilgazzettino.it)

Cristiano Ronaldo è oggi l'unico calciatore svincolato presente ai Mondiali in Qatar. (Calciomercato.com)

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. SERIE A – Secondo Fichajes, sito spagnolo, il Manchester United sta guardando in Serie A per sostituire il portoghese (Inter-News)

Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)