AEW: FOX voleva aiutare la WWE a riprendere CM Punk

Sembra che la WWE non sia mai stata interessata a far tornare CM Punk ma c’era comunque qualcuno che voleva far avverare questo sogno: il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che, una volta uscita la notizia del suo possibile arrivo in AEW, FOX si è offerto di aiutare la WWE a riprendere Punk in virtù dei buoni rapporti con l’atleta di Chicago, che aveva firmato proprio con FOX per prendere parte a WWE Backstage. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, anche se lontana, Bayley sta cercando di supportare la sua amica Naomi, che da quando è passata a Smackdown non ha ancora fatto il suo debutto. L’ex campionessa mondiale femminile di Smackdown Bayley ed è ferma per infortunio. (SpazioWrestling.it)

Durante l’incontro CM Punk ha dimostrato di essere in grande forma, portando Allin al limite delle sue capacità e vincendo la contesa dopo aver eseguito la sua patentata “Go 2 Sleep”. (Zona Wrestling)

Parlando con Sports Illustrated, la Soho ha parlato del suo rapporto con la federazione di Jacksonville prima di farne parte. Ho avuto le mie insicurezze, ma se non fosse stato per i fans, non mi troverei qui. (Zona Wrestling)

Per fortuna Naomi, come molte superstar nel periodo dei social, sta portando avanti la storyline su Twitter, tenendo vivo il più possibile l’interesse da parte del WWE Universe Si, perché proprio oggi 11 settembre ricordiamo il disastro delle Torri Gemelle avvenuto vent’anni fa, disastro nel quale è morto anche il padre di una delle superstar della WWE, Zelina Vega. (World Wrestling)

Infatti, mentre Roman Reigns si stava avviando verso il backstage dopo il match, una luce rossa si è accesa nell'arena, accompagnata dal suono di un battito di cuore anticipando qualcosa di speciale. Nella puntata speciale di SmackDown di ieri sera, che la compagnia di McMahon ha fatto live al Madison Square Garden, importante palcoscenico per il wrestling targato WWE, è successo veramente di tutto. (World Wrestling)

Wyatt è stato licenziato dalla WWE il 31 luglio a causa dei tagli al budget, nonostante la federazione avesse pianificato il suo ritorno questo mese. Tuttavia, anche Impact Wrestling è interessata a ingaggiare l’ex campione WWE. (Zona Wrestling)