L’Inter e la sconfitta a tavolino: arrivano le scuse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Vale a dire una sconfitta a tavolino per 3-0 per l’Inter per aver gestito male la turnazione dei cambi.

Qualche ora di polverone ma anche di leggero timore, a causa delle parole dell’ex arbitro Tiziano Pieri su Milan-Inter.

L’Inter può perdere a tavolino”, dichiarava ieri Pieri

Pieri fa un passo indietro su Milan-Inter e la sconfitta a tavolino. “È piuttosto probabile che l’Inter abbia commesso un errore, utilizzando una finestra in più per i cambi. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (LAROMA24)

Prima la gaffe, poi le scuse. Poi è entrato Young, terzo slot. (Tuttosport)

a Giostra del Gol, su Rai Italia, l'ex arbitro Pieri aveva ipotizzato la sconfitta a tavolino dell'Inter dopo il 3-0 maturato nel derby. Colpa, per Pieri, di un errore nelle sostituzioni: "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. (ilBianconero)

Pieri ha poi continuato argomentando la sua teoria: "Non vorrei sbagliare. (Tiziano Pieri cinque minuti fa dalla D'Urso)" (ilGiornale.it)

"Prima la gaffe, poi le scuse". "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi - aveva raccontato ieri Pieri -. (Fcinternews.it)

Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (Il Mattino)