L’Inter e la sconfitta a tavolino: arrivano le scuse

L’Inter e la sconfitta a tavolino: arrivano le scuse
SerieANews SPORT

Vale a dire una sconfitta a tavolino per 3-0 per l’Inter per aver gestito male la turnazione dei cambi.

Qualche ora di polverone ma anche di leggero timore, a causa delle parole dell’ex arbitro Tiziano Pieri su Milan-Inter.

L’Inter può perdere a tavolino”, dichiarava ieri Pieri

Pieri fa un passo indietro su Milan-Inter e la sconfitta a tavolino. “È piuttosto probabile che l’Inter abbia commesso un errore, utilizzando una finestra in più per i cambi. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, i cambi sono stati effettuati in tre slot, come consentito dal regolamento (VEDI ). Era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione (Stadionews.it)

Non si può che definirlo così l'episodio che ha visto protagonista ieri pomeriggio l'ex arbitro Tiziano Pieri, oggi opinionista per Raisport, nel corso della trasmissione "La Giostra del gol". In parole povere, Conte ha sfruttato correttamente i tre slot a disposizione per i 5 cambi e costringendo Pieri a una doverosa rettifica. (Calciomercato.com)

Poi è entrato Young, terzo slot. Polemiche e proteste per una gaffe di Tiziano Pieri a La Giostra del Gol durante il post partita di Inter-Milan. (Tvblog)

Pieri e la gaffe sui cambi: «L’Inter può perdere a tavolino»

Poi è entrato Young, terzo slot. Pieri ipotizza 0-3 per l’Inter a tavolino. Dice Pieri: «È successo un episodio nel derby. (Virgilio Sport)

«Oggi pomeriggio durante la trasmissione La Giostra del Gol ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter Tiziano Pieri, moviolista a Rai Sport, si è imbattuto in una gaffe a Rai Sport legata a Milan Inter. (Juventus News 24)

Tiziano Pieri, moviolista a Rai Sport, ha commesso un’irriverente gaffe sui cambi, durante Milan-Inter: le sue parole. Gaffe di Tiziano Pieri a Rai Sport legata a Milan-Inter. Al 78′ è entrato Darmian insieme a Gagliardini. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr