Cambi e slot, perché l’Inter non rischia la sconfitta a tavolino nel derby

Sport Fanpage SPORT

Una situazione che ha fatto pensare erroneamente all'utilizzo di due slot differenti, ovvero il primo per Darmian e Gagliardini e il secondo per Sanchez

Il dubbio è nato nel secondo tempo, in occasione della triplice sostituzione effettuata dalla panchina interista con Darmian, Gagliardini, Sanchez per Perisic, Eriksen, Lautaro.

Le interruzioni, i cosiddetti slot, utilizzati da Antonio Conte per i cambi. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Allarme rientrato dopo pochi minuti, quando l'ex fischietto di Genova è tornato sui suoi passi chiedendo scusa per la gaffe commessa. Poi è entrato Young, terzo slot. (Tuttosport)

Al 79° è entrato Sanchez: secondo slot. Ma la gaffe dell'ex arbitro Tiziano Pieri non è sfuggita ai social, dove le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione "La giostra del gol" sulla Rai nel post derby Milan-Inter non sono passate inosservate. (Il Mattino)

Colpa, per Pieri, di un errore nelle sostituzioni: "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. a Giostra del Gol, su Rai Italia, l'ex arbitro Pieri aveva ipotizzato la sconfitta a tavolino dell'Inter dopo il 3-0 maturato nel derby. (ilBianconero)

Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione Pieri aveva commentato i cambi dell’Inter nel derby, alla trasmissione La Giostra dei Gol su Rai Italia. (alfredopedulla.com)

Il tabellino era sbagliato e l'ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. (Tiziano Pieri cinque minuti fa dalla D'Urso)" (ilGiornale.it)

"Prima la gaffe, poi le scuse". Il quinto cambio, Vidal, l'ha fatto con il quarto slot che non è ammesso. (Fcinternews.it)